• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Sarà forse perchè sono gli stesi organizzatori? Un solitario dovrebbe pagare come gli altri
mi pare che gli organizzatori siano gli stessi della Finale...non mi è chiara la scelta di applicare questi prezzi ai solitari....sembra quasi il voler porre un limite al numero dei solitari prediligendo la partecipazione dei team e/o forse per fare in modo che non ci siano partecipanti "occasionali" ma solo habituè con occhi solo alla classifica.....mistero...peraltro considerando che il numero grosso lo fanno i team pare pure una contraddizione questa scelta...boohhh.....
 

spinabikers

Biker serius
15/11/08
104
16
0
43
Bascapè
Visita sito
Ragazzi se volete venire a Cagno c'è una bella gara, La GF dei longobardi, 28 e 57 km di divertimento su salite e discese tecniche. Provata domenica ed è 4 anni di fila che la faccio



Ciao Yukyk, accetto l'invito per la gf dei longobardi,visto che Issia mi ha detto che la gf di miradolo è rinviata, domani mi iscrivo, venerdì sera sei a Paullo alla notturna? così ci mettiamo d'accordo per domenica!!

Fabiano se vai con Issia sei in mani più che sicure ti farà fare un bel giro vedrai!! ci vediamo venerdì sera!! ciao
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito


ciao maurizio, se il giro è tranquillo ma di granfondo ci sto!!..fink'e' tengo rimano al limite mollo prima...

purtroppo ho avuto problemi con la bici ( dopo che l'ho portata dal sivende naturalmente)...
spero ke me la metta a posto definitivamente prima di domenica!! cmq mi faccio sentire!
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Per domenica non ci sono, parto in vacanza. Pero' la bici me la porto; vediamo se riesco a perdermi per i sentieri della maremma. Buon giro a tutti.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Venerdi sera salto perchè poi non riesco a fare neanche Rivolta. Se vuoi in MP ti mando il numero di cell. e ci organizziamo. La partenza è alle 9 ed io alle 7 sarò la per montare la struttura del team. Se vuoi venire con me accordiamoci
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
se potete il prossimo anno vi consiglio vivamente di farla la 12 ore delle Lunigiana...gara perfetta ed organizzazione perfetta....son stanco ma soddisfattissimo, non del mio risultato, di avere vissuta questa esperienza
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito

avete girato ancora tanto dopo che siamo andati via???

mi sa ke il manubrio lo tengo cosi largo... alla fine mi dispiace tagliarlo..sto veramente comodo cosi!!! ( in realtà non voglio buttar via 4 cm pagati di manubrio ) ( skerzo naturalmente )

bella compagnia cmq!!
era tecnico il percorso ieri?? no perke' sia in discesa che nel sottobosco mi sembrava di essere rincoglionito cronico... sarà l'effetto del sangria party.. o sarà proprio perke' e' meglio ke la mtb la appendo al kiodo!!
 

spinabikers

Biker serius
15/11/08
104
16
0
43
Bascapè
Visita sito
Spinabiker sei tornato? Tutto bene?


Ciao Yukyk, tutto ok!! sono tornato senza perdermi, mi sono divertito moltissimo ieri veramente un bel percorso, avevi ragione alla fine quel su e giù li si fa sentire, ti ringrazio di aver lanciato l'invito altrimenti mi sarei perso una bella gara, te cmq vai veramente forte!!! ma dove ti alleni solitamente? ciao
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito

lui non si allena!!
è come chuck norris per interderci!!!

grande enricone!!!
giovedi se sei ancora in "scarico"..mi dai una tirata????
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito

Siamo rientrati al paesello quasi subito, ovviamente in fuoristrada e seguendo la linea meno retta possibile, non appendere la mtb, e non fare paragoni , io li sono di casa, e per il manubrio!? continuo ad avere dei dubbi sulla larghezza , ma non farci caso a me piacciono le xc con le loro dimensioni e geometrie .
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Guarda mi alleno 1,30h alla mattina alle 6 girando casalmaiocco mulazzano zelo etc..., al sabato se non ho gare esco con dei matti di Melegnano su strada, medie di 34/35 su 90 km e alla domenica lunghi in mtb o strada tra brianza e lago di Como. Se vuoi ti avviso quando mi sposto
 

spinabikers

Biker serius
15/11/08
104
16
0
43
Bascapè
Visita sito

Ok fammi sapere quando ti sposti, io sono sempre abile ) ciaùùù
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo