• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito

Verrò probabilmente a vedere. Le gare di mtb le ho messe nel cassetto ( solo qualche giretto ). Nel frattempo sono tornato al primo amore la BDC.... ma le semper dura... i van a sesanta al'ura che le bestie da circo lì.

Se ti vedo ven ti faccio un fischio

PS i circuiti sono illuminati ovviamente. Perfettamente non direi, però si vede. Tranquilli. Almeno fino a quando l'ossigeno continua ad arrivare al cervello... poi non saprei. Ma lì non dipende dall'illuminazione
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito


Vengo anch'io domani sera; se magari ci diamo un'orario indicativo
una birretta ce la sganassiamo in compagnia...

ma Domenica...o sabato...cosa avete in programma...?
io forse vado a montevecchia con il socio ma con stà acqua..chissà
che fanga...
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Raga per chi fosse interessato domenica 27 si sta organizzando con MCBRAMBY la ricognizione sulpercorso della GF dei longobardi per vedere i pezzi nuovi. Km 57 e 1500 di diskivello
 

spinabikers

Biker serius
15/11/08
104
16
0
43
Bascapè
Visita sito
Grazie per la bici!! Cmq pure io ho iniziato da un paio di annetti a pedalare seriamente ci vuole tanta buona volontà e continuità, però senza farla diventare un ossessione se no poi ti stufi,però poi vedrai che con il tempo i risultati arrivano.

Fabiano domani sera ci sono pure io alla notturna siamo della stessa categoria dai che sbattagliamo un pò io ho la divisa bianco verde nero... ci vediamo domani ciao
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Bella proposta, ma il 27 sono a Limone per la Via del sale:-?.

Ho fatto domenica la via del sale ma in val Curone, 40 km e 1900 mt di dislivello. Continuava a salire, solo gli ultimi 10 si scende. E' una bella escursione da fare. Domenica sono a Sauze D'Oulux, speriamo non servano gli sci.
 

spinabikers

Biker serius
15/11/08
104
16
0
43
Bascapè
Visita sito
Ciao Fabiano mi ha fatto molto piacere conoscerti,ho visto anche che te la viaggi mica male, volevo chiederti se per caso hai mai fatto la rampigolem a Zone BS , mi sta balzando l'idea di iscrivermi, per caso cè qualcuno che è già iscritto? Oppure che vuole venire? Ciao
 

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito

Ciao anche a me ha fatto molto piacere conoscerti!!
Sicuramente ci si rivedrà!
Cmq si la rampigolem l' ho fatta per 3-4 edizioni ora nn ricordo di preciso...
La gara è molto bella, c'è la salita fino in cima al Guglielmo che non presenta tratti troppo in pendenza(al max in un paio di punti) ma che non molla praticamente mai, i primi impiegano 1 ora a raggiungere il GPM, per la gente comune si parte dall'ora e 10-15 in poi......
Quindi regolati...
Poi discesone a tratti un pò più impegnativo ma cmq fattibile e poi cè un altro strappone spaccagambe ma si tratta di quei 5 minuti da soffrire perchè poi torni a scendere e vai all'arrivo!!
Fammi sapere se la fai! Ciao!
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
benvenuto!!

venerdi magari vedo a vedervi visto che saro' li a bere birra...

Venerdì ho fatto un salto alla "tavabike"; ragazzi, devo dire che anche in queste competizioni girano dei bei fulmini.

Ero appostato appena proprio alla curva dell'entrata del boschetto
e sentivo che un certo Claudio e altri suoi amici lì intorno gridavano
"dai Gippo, sgagneda i rode a chel davanti!!!"
era per caso uno di voi ?

davvero bella.., bel percorso..; l'unica cosa che rovinava era la maleducazione e il menefreghismo di alcuni; durante le tornate dei biker passeggiavano nel parco indisturbati nonostante le imprecazioni degli addetti...robe de matt!
 

spinabikers

Biker serius
15/11/08
104
16
0
43
Bascapè
Visita sito


Penso di farla al 90% devo sentire anche il mio compagno di squadra il Gippo el sgagna rode se viene?!! tu hai intezione di farla?
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Salve genteeeeeeeeee!!!! ieri io,Daryl e Apo abbiamo fatto la 6h,tutti in solitaria!!! Ke tempaccio,pioggia,vento e 13°C di temp max e fango ovviamente!!! bell'esperianza,peccato ke x colpa della pioggia il percorso sia stato ridotto a 2,5km. Dislivello? booooooo......chiedo aiuto ad Apo,intorno ai 200 e rotti metri mi è parso di capire!!! come siamo andati??bhe..l'abbiamo finita tutti e 3 senza troppi problemi,nonostante il tempo e il fango;questo è quel ke conta!!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Emanuele, il dislivello di 270 mt a giro era riferito al percorso originale, io ieri che ho fatto 20 giri il dislivello era di circa 1800 mt, circa 90 mt a giro, non sono molto preciso perche il nevigatore mi è partito con 1 o due giri di ritardo comunque considera circa tra gli 85/90 mt a giro...moltiplica per i tuo giri....
 

spinabikers

Biker serius
15/11/08
104
16
0
43
Bascapè
Visita sito
No non penso proprio...Invece te mi sai dire qualcosa delle GF a Miradolo che c'è il 4??


Caspita non mi ricordavo più che il 4 cè la gf a miradolo, non ti so dire molto perchè non l'ho mai fatta infatti salterò la rampigolem perchè non posso perderla anzi grazie di avermela ricordata, cmq se riesco ad avere qualche info ti faccio sapere. ciao
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Bella impresa, complimenti ai tre endurance men! Pero' Lalo non mollare il prestigio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo