• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Il 9 Maggio sono a Odolo per la Conca d'Oro. Piverone non so dov'è. Non è per caso Viverone in Piemonte.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
ragassuoli, visto che il meteo per domenica non è il max. Pensavo di andare a Riva il sabato. Per chi si volesse unire, basta un fischio.

Se vuoi sabato vado ad allenarmi sul percorso della Marathon, quello completo, perchè domenica ho una comunione e probabilmente riesco a pedalare verso sera
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Tornato pure io da Garda. 3,26 il mio tempo finale; piu' di cosi' per me e' veramente difficile. Quando vedo i tempi e i parziali di yukyk resto a bocca aperta.
Per il resto bellissimo il percorso e la localita'. Decisamente stretto il percorso per 2000 partecipanti dove i sorpassi sia in salita che in discesa erano praticamente impossibili; quindi alcuni tratti fatti a piedi per l'affollamento. E la cosa non sempre mi e' dispiaciuta per tirare un po' il fiato.
@ Lalo: io Piverone lo salto per altri impegni. E poi le gare da una stella ormai le snobbo ; ovviamente scherzo, se riuscissi a liberarmi la farei volentieri.
Se hai fatto in giornata quella di Garda puoi fare benissimo anche la Serra bike. E' tutta autostrada e in meno di 2 ore sei la':
http://maps.google.it/maps?f=d&sour...l=45.394593,8.753357&spn=1.143703,2.90863&z=9http://maps.google.it/maps?f=d&sour...l=45.394593,8.753357&spn=1.143703,2.90863&z=9
 

spinabikers

Biker serius
15/11/08
104
16
0
43
Bascapè
Visita sito
Mi sento in dovere di chiarire una cosa! io conosco il percorso della gara del 13 giugno, organizzata da Orio Bike con la collaborazione di Riccardi!
(il primo che non si presenta gli tolgo il saluto) della gran fondo non conosco nulla oltre la data!


Io non mancherò di sicuro,allora visto che conosci il percorso ci devi portare a provarlo
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Avevo fatto pure io un giro da quelle parti lo scorso anno. Eravamo partiti da Gropparello seguendo le tracce di una gara fatta la settimana prima; ma il fango e la mancanza di indicazioni chiare ci ha spesso costretto a ripiegare sull'asfalto.
Devo decidermi a prendere un gps per seguire le tue tracce.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Se vuoi sabato vado ad allenarmi sul percorso della Marathon, quello completo, perchè domenica ho una comunione e probabilmente riesco a pedalare verso sera

Grazie, ma ho voglia di fare il turista crucco a Riva. Andatura blandissima sono con "cotechin" e via...
buone pedalate.

Magari un sabato o domenica che sei libero da gare ci vengo a Montevecchia ( però no giro completo ) ....pietà...
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Lasxco basterebbe il cellulare se ne hai uno con sistema operativo simbyan , e pure gratis
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Si', si', avevo visto. Ma per Symbian 2ed del mio N70 non c'e' compatibilita' purtroppo.
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Se mi trainate presente, se è un uscita allenante, decidemo un meeting-point, se brasum sù e tegni fina a che duri e se saludem.
Comunque sabato il mago della pioggia ha sentenziato molta umidità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo