• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Porca zozza, più che un topic di mtb sembra la sala d'aspetto del pronto soccorso
ridiamoci sopra che è meglio. Domani mollo definitivamente le stampelle, però la menata è che ho ancora delle brutte sensazioni al tallone. Spero siano i postumi dell'intervento... altrimenti
Che ricominci a piovere appena potro riprendere a pedalare è ovvio... ormai è una costante. Ma chi se ne frega, ho deciso di non menarmela più. Quello che viene viene.
ciao e in bocca al lupo anche a te.
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Credo che Issia sia stato "precettato" per domani alle 13:30 solita zona ospedale Sant'Angelo. Destinazione San Colombano.
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Fioca, dumane l'ha feme un'altra matada?
Issia, Daryl e company?

Mi spiace ma questa volta non me la sento! non fa freddo e la neve di conseguenza non tiene, secondo mè la situazione peggiore, oggi (visto che ad ora sembra stia uscendo il sole ) farò un pò di allenamento su asfalto in mtb, tipo una decina di salite zona San Colombano se c'è qualche masochista che si vuole unire, si fatica in compagnia!
13.30 H Sant'Angelo.
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Non vorrei bestemmiare, ma stavolta la Madonna del Ghisallo ha toppato la protezione dei ciclisti!----------non è possibile che gli ultimi 3 w.k si sia messo a nevicare!!!!!
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Vero; non ne posso piu'. Pero' nei prossimi 3 gg dovrebbe tornare il sole.
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
Saddam domandò a Dio,come sarà l'Iraq fra 4 anni?E Dio rispose-sarà distrutto dalle bombe lanciate dagli americani!Saddam sedette a terra piangedo disperato..Bush fece la stessa domanda per gli Stati Uniti-E Dio rispose:Saranno completamente contaminati da innumerevoli attacchi di bombe chimiche di Bin Laden.Bush si buttò a terrapiangendo disperato.Alla fine Berlusconi domando a Dio:come sarà il mio governo?Dio si accascio a terra e pianse disperato..... CIAO CACIAVIDI
 

ADRI1

Biker popularis
6/5/07
70
0
0
LODI
Visita sito

Gippo. pedalaaaaaaa !!!
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Vogli fare i complimenti al Lotta, per la sua (eroica) partecipazione alla gara di stradella, caciavide a parte, l'unica faccia lodigiana da me riconosciuta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo