• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
CIAO ISSIA,na bella suppostinase riesco vado a provare il percorso di Calusco.

Dai dai seguta a spungeme! che se me inversi, me aleni un brisinen e lan che ven te peteni in avanti!---------------CIAO GIPPONE.che fine ai fatto, ho trovato tua moglie al super e ti ha dato per disperso!
Non cera campo ma cera tanto rosso:-Pero da Righini a Monleone.Calusco 6-01-2010km24 part.h9.30n. tel 035793619iscrizioni entro il 5-01 h20 per chi è interessato il percorso è molto bello ed impegnativo con la via Crucis che ci aspetta C'è anche l'ecologica part.9.40 FORZA GENTE NON SI PUO MANCARE ISSIA MI RACCOMANDO,SE NO TLA METI MI LA SUPOSTA
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
tanti auguri di buon anno a tutti .............che il 2010 vi porti tanti.........km e divertentissime serene pedalate
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Ciao a tutti!!
oggi finisco il mio SET DI ANTIBIOTICI finalmente!.
cosi sta sera festeggio... esco... e sono pronto per ammalarmi di nuovo! :D

AUGURI A TUTTIII!!!
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ciao a tutti!!
oggi finisco il mio SET DI ANTIBIOTICI finalmente!.
cosi sta sera festeggio... esco... e sono pronto per ammalarmi di nuovo! :D

AUGURI A TUTTIII!!!

Sei un rottame, bisogna che comincio a controllarti per riportarti in forma. Ne approfitto per augurare Buon Anno a tutti conosciuti e no. Ciauzzzzzzzzzzz
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Buon anno a tutti, ricco delle cose che piu' desiderate! E speriamo di incrociarci sui sentieri del lodigiano.
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
Il mio augurio a tutti voi per l'anno nuovo! -------- Che possiate realizzare i vostri migliori propositi!
Queste feste le vivrò un pò in apprensione.Ho appena sentito al tg che dopo l'Aviaria e la Suina è in arrivo un tremendo VIRUS derivato dagl'Ovini.lLa pecorina....dicono che piegherà milioni di donne........AUGURI A TUTTI.
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Benvenuto cesenacorse per oggi se vuoi si potrebbe fare una oretta e mezza, meglio se su strada se vuoi ci si trova , per domani invece se il tempo tiene un paio di ore in fuoristrada dovremmo essere una bella compagnia, "Daryl", perchè dovrebbe essere un problema?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo