• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
per Cremona non avevo questa ansia 8che cresce)perche sapevo che il circuito era piatto, in parte illuminato e senza particolari pericoli, a Finale da ciò che mi hanno raccontato è mooolto diverso, non illuminato, fondo non proprio tranquillo e tratti esposti da fare con molta attenzione.....
 

Arturo sii sereno che non è niente di così pericoloso soprattutto perchè non facendola in solitaria, la notte al massimo farai 2 giri per cui con la lucidità necessaria per evitare danni. Qui le luci sono più importanti che a Cremona ma credo che le tue siano sufficienti.
Per fugare i tuoi dubbi ti lascio un filmato che ho fatto quest'inverno, come noterai è tutto infangato, difficoltà che non ci sarà sabato.
Il pezzo iniziale fino al secondo attraversamento della strada asfaltata non ci sarà, sostituito da un tratto nuovo che per come me lo hanno descritto non presenta difficoltà particolari. Nel video comunque ci sono tutte le discese per cui potrai farti un'idea.
ciao
[]
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com

grande Renato....grazie
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
In bocca al lupo a tutti gli agonisti per domenica.
Per chi resta e vuole sgranchirsi le gambe l'appuntamento è per domenica mattina alle 8:30 di fronte allo stadio di S.Colombano per un giro di 3/4 ore in allegria!
Ciao

Di agonista ho solo un vecchio e mal sopito orgoglio...
Oggi sono andato a fare la visita di idoneità agonistica.
Quando ho fatto la spirometria sembravo un tisico!
Peso 79 (devo scendere!!!!), 65 battiti a riposo (osceno, negli anni migliori ne avevo 56) e un fiatone inconcebile dopo soli quattro minuti di ciclette...
Povero me Domenica!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
io ho fatto domenica...71 bpm a riposo 73 dopo lo sforzo....aumentata per il terzo anno consecutivo la capacità polmonare quest'anno 126% (prima 101 e 107) cosa vuol dire non fumare.....
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
bene la giornata di lavoro volge al termine, oggi uscita anticipata...inizia l'avventura dell'oktober fest della mtb.......sciaoooooooooo......
 

ranf

Biker serius
3/7/07
115
0
0
Miradolo Terme
Visita sito
Ola Big, dai cerca di intrufolarti che tra una pedalata, una pirlata (c'è il Cannibale=divertimento) e una mangiata di ciliege si passa la mattina.
Partenza Sanco ore 8.30.
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Salve gentaglia!!!!
Dopo il 5°posto mal digerito di domenica a Zelo,domani sarò alla Divinus bike....

Più che pulire i sentieri...qui tra cani e gente che pedala nuda mi costingere ad armare la mia Mtb e a mettermi la cintura di castità!!!

In bocca al lupo agli agonisti e buona pedalata al resto della ciurma!!!
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito

Da uno che decide di ritrovarsi davanti al seSSyShop per le sedute di allenamento, cosa ti aspetti....
però vedo che rendono..; insomma un quinto posto, buttalo via....
Grande Lalo; in bocca al lupo per la gara!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo