• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
ei scincapultrune domenica 25 10 c'è la tartufo bike non mi ricordo il paese ma è sul piacentino tutto il paese in festa con una passeggiata in mtb abbastanza impegnativa,dove ognuno va alla velocità che vuole.ristoro a meta percorso e alla fine quasi un pranzo con gaget isc. 12euro
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito

ho letto la mail..come vi organizzate per questa manifestazione??
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Credo di aver visto Apo domenica alle 12.00 circa nel parcheggio davanti alla palestra di San Colombano, di rientro dalle fatiche! confermi?
Se domenica rifate l'uscita ci sono!
si eravamo in 10...bella uscita....non credo che questa domenica con tutta la pioggia che sta venendo giù usciremo...io mi sono gia prenotato per spinning domenica mattina.....se mi mandi mail o cell ti avviso quando usciremo ancora ...peraltro noi abbiamo la guida personale che conosce ogni centimetro delle colline...e credimi le conosce proprio tutte
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
gente cattive notizie!!sono sceso in box tutto contento a lavare la bici,tempo5 minuti la felicità si trasforma in sconforto!!Una botta sul tubo verticale a circa metà!!!porca puttana come cavolo è possibile se l'urto l'ho assorbito io??la sella è solo graffiata e il canotto è ok!!!se riesco metto la foto(appena mi calmo)!! cosa mi cosigliate di fare?? andare dal mio rivenditore a dire ke dopo una discesa tecnica mi sono accorto di ciò(mentendo quindi),oppure scrivere alla bianchi e dirgli se è riparabile trattandosi di alluminio?? figurati se me lo cambiano!!!carbonio crepato,allumio segnato..prossima bici in telaio monoscocca di ferro pieno!!!!!!!!!!!! cosa mi consigliate di fare???
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
nell'albun"La vecia ferrovia" ho messo le foto della biga e altre..........

P.s visto il giramento di palle,ho preferito nn far girare le gambe.......
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito

Volentieri ,il mio n° di cell è nel profilo utente!
per ora in attesa di vedere cosa farà il meteo , il mio programma è, sabato pomeriggio giro in collina strada, domenica mattina piacentino o pavese su strada !
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Ieri un bel girettino da 60 km. in solitaria, senza sound, cos'ì ho rimesso a posto la crapa.
Dopo due settimane di fermo tutto ok, ho preso un paio di voli di coccinelle incredibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo