• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
e come darti torto ??? Credo anche io che questa sia la vera verità !!!

beh io sono convinto ke una bici leggera pero' sia un po piu agile da guidare fuori sella... anke se pesi 90 Kg...
intendo in discesa o per spostarla lateralmente quando fai le curve...
poi e' logico in salita, pianura e cmq anke discesa il peso totale si sente e in quel senso e' inutile avere una bici ke pesi qualke grammo meno!!...
sta' di fatto ke io, nonostante pesavo 86 Kg... queste differenze le sentivo eccome!!
una front ha piu accelerazione, è piu maneggevole.... la full non lo e'!!..e pesa 4 Kg il piu!!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
domattina siamo un piccolo gruppetto di 9 mtbikers a SCL...appuntamento al parcheggio vicino alla palestra...e vicino al rifornimento agip prima di entrare in paese venendo da graffignana...chi volesse aggiungersi è ben gradito...ciaooooo
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Bravo Yukyk e bravo Issia, bella gara. Peccato la scarsa affluenza, ma visto la concomitanza con una moltitudine di eventi era prevedibile. Probabilemte il 18 ottobre piace a parecchi. Comunque sul sito www.oriobike.altervista.org ci sono le classifiche e a breve metteremo anche il filmato del buon Marcone.
Ciao alla prossima
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Grazie Bove per i complimenti, ho seguito i tuoi consigli ma ero al gancio ed ho fatto solo terzo. Non l'ho visto Issa altrimenti lo salutavo. Ho visto e salutato Caciavid e Stefano Zambelli
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Ma si! è andata anche questa, yukyk ho riconosciuto il tuo lupo solo pochi attimi prima del via e poi non ti ho più visto , partito troppo indietro e troppi buchi davanti in pratica tutto in salita, contento comunque per il confronto con i primi gentlemen (tosi a parte) visto che il prossimo anno sarò nella loro categoria, oggi ho preso le misure e non va male.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Bene bene, ora ci si potrà vedere qualche sabato per qualche sgambata in libertà
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Grazie Bove per i complimenti, ho seguito i tuoi consigli ma ero al gancio ed ho fatto solo terzo. Non l'ho visto Issa altrimenti lo salutavo. Ho visto e salutato Caciavid e Stefano Zambelli

come SOLO terzo????
è vero che purtroppo le teste di serie non c'erano ma il podio è sempre il podio, e gli assenti hanno sempre torto.

Oggi giretto in bdc in pausa pranzo, e il freddo sta già tirando le prime coltellate alla schiena.... devo assolutamente trasferirmi alle Canarie.

Min. 20° max. 28° IL PARADISO
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
se volete l'assiemaggio ve lo faccio io compreso di saldature a tig o mag o microplasma.............naturalmente con patentino ciao
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
salve sono tornato da Sossano.Tutto bene percorsodi 6-7km dura la prima parte 3-4km salita salita e salita poi divertente nelle discese veloci curve a gomito da fare in derapata strappi e tecnica di notte paesaggio incantevole 170mt dislivello a giro x71g:7atl.xchè1 malato,all'alba siamo rimasti in5 divertito ma sfiancato obbiettivo raggiunto 6ass.4di cat.3 nella gen.della 24h cup abbiamo tenuto testa all'odolese con i suoi proffesionisti e le loro furbate pagate care penalty cera anche bello fresco
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Bella Gippo, grande prestazione. Vi pensavo a girar di nottee non vi ho invidiato soprattutto quando alla mattina ho visto la brina
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
grazie yuki complimenti anche a te per ORIO.ho letto che hai un lupo ma lupo o haski io ho un haschi di cui sono molto affezionato,ha 12anni e comincia a perdere però sempre obbediente ciao mitico.tornando alla gara freddo si ma la brina non si è vista piu'o meno cerano5° al mattino ma senza umidità poi scaldava
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

E' un husky, il mio husky che si chiamava Yuky come il mio nik name. Purtroppo 3 anni fa ho dovuto sopprimerlo all'età di 13 anni. Inutile raccontarti che ero affezzionatissimo tanto mi puoi capire benissimo e preferisco tralasciare la fine della storia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo