• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
A chi interessa l'appuntamento per il giro in collina di sbato è alle 13.30 zona stadio di Sant'Angelo lod. (tempo permettendo)

mitico!!!..
vorrei venire ma sto avendo 80000 cose da fareeeeee
se riesco ti kiamo!!!
ma mi sa ke vado di mattina a fare un giro nel circondario!!!

per il resto... come va????
quando riusciamo ad organizzare il megaraduno totale?
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
13.00 troppo tardi sorry

la mtb è appesa in cantina ancora sporca dall' Adamello. Per ora sta lì, non voglio rischiare arriva l'inverno e di solito è un calvario.
sarà per la prossima
hola

Non è detto, ci aggiorniamo. Si potrebbe fare fino a Broni stradella Montu e ritorno
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Issia per domani la vedo dura con il meteo, ma se non piove si va al 100 lo stesso? ciao

Scusate il ritardo della risposta ma ieri sera riunione Orio Bike fino alle 24.00, spininabikers prima di tutto complimenti per la gara di Carpiano, e per domani sono in contatto con un mio collega /biker di lodi, e mi ha gia ribadito con cadenza romagnola CHE SE PIOVE ALLA FINE è QUESTIONE DEI PRIMI 10 MINUTI, io di certo non mollo quindi a meno che non diluvia si va sicuro!

P.s. Con il fango che ho portato a casa l'inverno 2008 ho rifatto il giardino!

DARYL: non preoccuparti che prima o poi riusciamo a organizzare,qualcosa di interessante, mi spiace che tu non ci sia oggi (sabato), cnq. il 18 ddi questo mese per mè ultimo impegno ciclistico poi Sciambola !
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito

no confermo ke non vengo ho un impegno..
sto uscendo ora..
dai ci conto!! buona uscita!!

PS: enrico, un giorno quando vai ad allenarti in BDC me lo fai sapere ke provo a venir anke io!!... prometto ke non passo il tempo a ciucciarti la ruota... ma a mangiare polvere :D ( mi sa ke andrà cosi..visto il tuo livello ormai )....
ci conto e'!!
ciaoo a tutti!!
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Non è detto, ci aggiorniamo. Si potrebbe fare fino a Broni stradella Montu e ritorno

ti aggiorno. Ieri sera come dieva Issia riunione ad oltranza alla Orio Bike, alla fine mi sono messo a letto alla 1.30. Questa mattina sveglia alle 7.00 per andare a lavorare.... quindi domani mattina DORMO, perchè sun strak

ciao a tutti
 

spinabikers

Biker serius
15/11/08
104
16
0
43
Bascapè
Visita sito
Issia sono partito un pelo tardi da casa,non ti dico la tirata che ho fatto per cercare di arrivare in orario,sono arriavo alo stadio di S.Angelo alle 13.40 però mi sa che eravate già partiti,sono venuto su a scl con la speranza di beccarvi ma senza una guida affidabile come te mi sono perso come al solito. è meglio che ci scambiamo i numeri di cell così riusciamo ad accordarci meglio per la prossima. mi dispiace un sacco ci tenevo a fare un bel giretto in compania,cmq alla fine della fiera mi sono fatto una 70 di km domani a S.Martino tiri a dre i gamb a strusa ci sentiamo!! domani sei a S.Martino? ciao
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

C'eri? Non ti ho visto, anhe perchè non ti conosco
 

spinabikers

Biker serius
15/11/08
104
16
0
43
Bascapè
Visita sito
yukyk intendi se cero a S. Martino? si cmq cero se se rimasto alle premiazioni sono quello che è arrivato 5° categoria junior avevo la maglia del tava bike. ho pagato i 70 km che da piciu ho fatto ieri avevo le gambe che non andavano,poi quel tratto ne campo di melgha era micidiale sembrava di pedalare sul vinavil. io ho visto uno con una giant nera però non so se eri tu? ciao
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Si ho capito, ero li con Maurizio Claudio e Fabrizio. Io sono quello che ha fatto 3° nei veterani
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Ieri bel giro a scl, io krampo e pippo iniziato alle 08.00 a laus e finito alle 10.00 all'ospedale di sal, krampo giù dalla discesa della madonnina droppa il primo dosso, sul secondo sento una mitragliata di ghiaia sulla schiena e sul casco, stavo avanti a lui, e me lo vedo superarmi in volo con un perfetto 360° contro la recinzione a dx.
Inchiodo e non penso a niente ho persino paura a girarmi, butto la biga a terra mi giro, lui in piedi che urla, non di dolore ma di gioia, dio bono questo cià + culo che anima, penso mentre mi avvicino, porca troia, ma non ti sei fatto niente gli urlo, niente di rotto solo un righino di sangue sotto il ginocchio.
Incominciamo a vaffancularlo e minchiarlo, poi a pippo ghe scapa l'og e vede la maglia lacerata sulla spalla destra, ghe guardum en den e vediamo l'osso bello bianco e lucido, morale 4 punti interni e 6 esterni e 10 dì de malattia, sembra che un filo di ferro della recinzione fatto lo sbreco.
Riassunto di una bellissima giornata in mtb.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Sarebbe meglio di no ma ogni tanto succede. Fagli gli auguri di pronta guarigione da parte mia.
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
anke noi ieri lungo il vacchelli .............. a mio fratello è partita la ruota davanti e si è ritrovato lungo disteso picchiando la spalla già lussata l'anno scorso in mtb.......fortunatamente niente di che solo un po' di spavento e un taglio al giubbino..così la moglie se ne è accorta ...e potete immaginare
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito

Ho letto la notizia propio stamane sul cittadino e mi stavo domandando chi poteva essere, az....o, se lo senti salutalo, e augura una rapida guarigione da parte mia.
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Ho letto la notizia propio stamane sul cittadino e mi stavo domandando chi poteva essere, az....o, se lo senti salutalo, e augura una rapida guarigione da parte mia.
Non è lui, questo è successo sabato il nostro fly byrd è avvenuto ieri, tra l'altro la dottoressa che ha curato krampo me ne aveva parlato essendo intervenuta personalmente, rimarcando l'importanza dell'uso del casco il ciclista è tuttora al san matteo in gravi condizioni.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
minchia ragasss
facciamo che dal prossimo anno andiamo a giocare a bocce ???

quì tra voli e problemi da imputare alla MTB è un massacro !!!

in bocca al lupo krampo
 

krampo

Biker novus
30/9/08
19
0
0
Lodi Vecchio
Visita sito
grazie per gli auguri, un taglietto sulla spalla mi terrà più alta l'attenzione per la prossima discesa! altro che bocce, caso mai aspetto la neve per la tavola! se la moglie non mi ammanetta al letto.
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
grazie per gli auguri, un taglietto sulla spalla mi terrà più alta l'attenzione per la prossima discesa! altro che bocce, caso mai aspetto la neve per la tavola! se la moglie non mi ammanetta al letto.


insomma..ki piu e ki meno.. ne abbiamo prese di botte con la mtb!!!
la mia migliore e' stata a iseo!!!! se ci penso adesso rido.. eppure.... cosa ci lega cosi tanto a questo sport??? ke ci fa spendere pure una barca di soldi!!??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo