• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
ti ho risposto sul guest book mi piace come funziona...non è male....fammi un'altra prova...io ti ho risposto con il reply...vedi se a tua volta tu riesci a riscpndere con il reply,è la freccettina verde a destra

mi chiede la password dell'amministratore se inserisco la mia non l'accetta......
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
io parlavo seriamente.......
come se già io non avessi una mazza da fare...certo che la mtb mi ha dato di quelle motivazioni incredibile...e dopo il sito mo pure questa...vabbè ci lavoro e vediamo se prima dell'estate riesco a fare qualcosa....a costo di stamparmele io a casa con il ferro da stiro....
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
ema è un sacco di tempo che non ci si vede in bici....quando è stata l'ultima volta? a Varzi?....

Alla Gippobike...purtroppo sto principio di polmonite mi ha bloccato in casa tutto sto mese praticamente!domani ho un'altra lastra al torace e si vedrà!
spero di tornare in sella settimana prossima!

Se al posto dei cannoli portereste le patate sarei quantomeno più tranquillo....
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito

per quelle aspettiamo dario ma non dovevamo fare un tour di sera? .........
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
beh certo che tu, visto che arrivi da vicino dove sai tu, un vassoeitto per tutti lo potresti portare domenica...ma mica quelli piccoli però, quelli grandi...ahahaah....

se la pasticceria apre per le 8.00 passo a prenderli altrimenti mi tocca prenderli alla sera........tu lo vuoi grande? buongustaio........
qualcun altro lo vuole grande? si metta in coda ....anzi no meglio davanti va!!!!!!!!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
se la pasticceria apre per le 8.00 passo a prenderli altrimenti mi tocca prenderli alla sera........tu lo vuoi grande? buongustaio........
qualcun altro lo vuole grande? si metta in coda ....anzi no meglio davanti va!!!!!!!!

mi sa che a me mi devi portare un vassoio con almeno 5/6 cannoli GRANDI
 

coolmanu

Biker poeticus
mi sa che a me mi devi portare un vassoio con almeno 5/6 cannoli GRANDI

Occhio a rimpersi troppo la pancia... Peso e salita sono inversamente proporzionali....

Mau non è che non mi piaccia la BDC...è che non mi piace stare in strada...la mia scelta iniziale di fare MTB è stata anche per questo ...per stare fuori dai pericoli della strada....

Condivido in pieno il pensiero di Arturo... non mi piace stare in strada in bici con le macchine (condotte da alcuni defi***ti) che ti passano vicinissimo con 80/90 km di differenza di velocità...

Molto meglio la campagna e la natura....
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Condivido in pieno il pensiero di Arturo... non mi piace stare in strada in bici con le macchine (condotte da alcuni defi***ti) che ti passano vicinissimo con 80/90 km di differenza di velocità...

Molto meglio la campagna e la natura....

condivido in pieno quello che dici ,ma io sinceramente una girata in strada la faccio volentieri.........e mi diverto pure.................ho il mio giretto che ho chiamato delle 3 province (lo/bg/cr) un 100aio di km rilassanti in mezzo alla campagna......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo