• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coolmanu

Biker poeticus
Eccomi... scusate il ritardo ma lunedì mattina la mia azienda mi ha spedito due giorni fuori sede...

Allora io non avevo visto dal vivo il salto/volo... comunque Gianluca se Arturo si fosse fermato al solo volo non era affatto male... Per fortuna non ti sei fatto niente...
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ma si potrebbe pensare sancolombano, meno km più salite che qualcuno mi fa copcompagni nella battagli con i kili di troppo e mangia troppi cannoli
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
ma si potrebbe pensare sancolombano, meno km più salite che qualcuno mi fa copcompagni nella battagli con i kili di troppo e mangia troppi cannoli

non starai parlando di me vero?....io domenica passo sanco......giretto vicino se riesco........improrogabili impegni con le signore (partita di volley con ritrovo alle 13,30) mi costringono a rientrare presto...per la prossima domenica visto che finisce la caccia pensavo di farmi lungo l'adda.....
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ok......c'e' qualcuno a sanco questa domenica??....meteo permettendo
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Io ci sono, con la premessa che non ho la gamba per la salita... metto le mani avanti perchè non conosco il terreno e le pendenze di San Colombano...

vai tranquillo...c'e di tutto....tanto io in salita sono una lumaca.....ok...poi ti do le coordinate su dove trovarci....orario come domenica scorsa 8.30 per partire alle 9 e giretto di 3 ore circa
 

coolmanu

Biker poeticus

Mi sa che si riferisce a quello che appena ha sentito parlare di cannoli è passato dalla velocità di 19 km/h a 30 km/h.... ed è andato in fuga per qualche centinaio di metri...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo