• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Ho aspettato fino all'ultimo ma pure io domani devo rinunciare. Dopo l'uscita di oggi qualcuno mi ha lavato tutto nonostante la mia opposizione. Forse voleva dirmi qualcosa?
Divertitevi, buon giro e copritevi.
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Peccato... sarà per la prossima...

La febbre gialla però ti avrebbe fatto più figo...

Naturalmente sto scherzando...


No caspita, mi spiace veramente, non venire con voi , ma vi invito tutti già da adesso a fare un bel giro in collina con una temp. più adatta oggi ci ho fatto una decina di km ma sono praticamente impercorribili, dai appena e possibile ci troviamo e passiamo un po di tempo a gironzolare per la collina, a presto.
 

Jeanluca

Biker popularis


caro Arturo, ho appena terminato 10 minuti di risate con mia moglie, certo lo stunt è stato bravo ma i complimenti vanno al montaggio e musica del video!!!
...arrivato a casa mi sono accorto di essermi brasato gomito, anca e ginocchio...ma è roba di poco conto, settimana prox sarò pronto per nuove acrobazie...
you tube...no problem
se riesci a inviarlo via mail il mio indirizzo è info@ferrariautomobili.com

p.s. un saluto a tutti i miei fans...

 

stambtena

Biker velocissimus

complimenti!
devo dire che ti è andata di lusso: non ti si è chiuso lo sterzo!!!

io dopo un drop finito male (in piedi, ma colpo di frusta al collo e pedale flat piantato nella tibia...), sono molto guardingo
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Complimentissimi non è nfacile immortalare certi momenti, bravo il protagonista e bravo il mitico Arturo che riesce come sempre a renderci partecipi con i suoi video......grandi.

p.s
Sono dispiaciuto per le escoriazioni.

Votantò
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito

le ultime sue parole sono state :"...cazzo dani questo salto è splendido......" sono ancora piegato ........grande gianluca!!!!!!!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
sinceramente devo dirti che al momento mi sono preoccupato ti fossi fatto male ...per fortuna no
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Un consiglio JEANLUCA! a San Colombano c'è una strada chiamata Madonna del latte, ecco! non farla mai ma propio mai in discesa, vista la tua passione per il volo li potresti decollare.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Scusami Apo, ma probabilmente il freddo mi ha rinco... più del solito. Ma come cavolo si fa a votare i tuoi video?
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
No! ha ragione Apo, ma quanto prima ti porto a farla, magari in salita!
tempo fa un amico di bigchurc prese un sacco di punti "in una spalla" su quella discesa.

la domenica che siamo usciti con ranf quando eravamo quel gruppone da 19...l'ultima discesa che ho fatto fare è stata proprio la madonna del latte ed un paio sono andati giu a manetta con deri dropo da paura sulle cunette....davvero forti...ma io non ci proverò mai....
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito

miticiiiii bel volo jean!!a parte gli scherzi... certo che per quel salto...devi essere bello leggero!! io col mio peso in quel punto sarei rimasto attaccato al suolo..anzi... avrei inciso il single track!!!! com'e' andato il giro???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo