Sabato ho degli impegni ma può essere che nel pomeriggio esca. Comunque dall'8 sono in ferie e ci si può vedere
ok dai..io dall'8 al 16 sono al mare...Sabato ho degli impegni ma può essere che nel pomeriggio esca. Comunque dall'8 sono in ferie e ci si può vedere
Wella ... dove andate di bello quest'estate ??? Noi si va una settimana a Riva del Garda, dal 9 al 16. Viene pure Cotechin... quindi penso verrà giù una slavina per le bestemmie
Pensavamo una settimana a Livigno, ma devo vedere Junior come è messo con i recuperi
Sono rimasto solo, va ben vo in stess a scl.
Se vedemo.
Vai in altura ad alzare l'ematotrico? va be non lo dico al tuo capo comunque quando sono tornato dopo le due sett a PDL la differebza la sentivo eccome. Solo dura poco l'effetto mannaggia .....
No è che abbiamo voglia di fresco e di fare niente per una settimana. Sicuramente mi alleno, e poi li in zona c'è un po di gente che conosco. Junior lo porto a fare DH al Mottolino, camminate e grigliate, cosa vuoi di più dalla vita.
puarin....
io dal 9 al 15 sono via, quindi da 16 ghe sun
Ma poi sei andato a fare quel giro in montagna ?
Domenica giro in BDC colline pavesi e parte del piacentino, ho tirato volentieri il collo al caciavide, che mi ha coperto di insulti,BIG devi procurarti una BDC cosi tiro un po il collo anche a tè,...Bove domenica al ritorno ho avuto la possibilità di vedere la volata del Cerio che ha fatto in corsa a Corteolona............DA PAURA !