Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Amici ma sopratutto amiche lodigiane e non.... apre finalmente il topic dei Lodigiani. Non sembrerà vero ma anche nel lodigiano si va in MTB...

holè...
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
puerca vaca... siamo già arrivati a "Lodi e dintorni parte seconda" ??? sembra la saga di guerre stellari. Ora provo a pensare alla puntata numero ZERO, così per emozionare i nostri FANS ( F.armaci A.ntinfiammatori N.on S.teroidi ) ..... ma quanto sono pirla ???
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Sabato ho degli impegni ma può essere che nel pomeriggio esca. Comunque dall'8 sono in ferie e ci si può vedere

Wella ... dove andate di bello quest'estate ??? Noi si va una settimana a Riva del Garda, dal 9 al 16. Viene pure Cotechin... quindi penso verrà giù una slavina per le bestemmie :smile:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Pensavamo una settimana a Livigno, ma devo vedere Junior come è messo con i recuperi

Vai in altura ad alzare l'ematotrico? va be non lo dico al tuo capo :smile: comunque quando sono tornato dopo le due sett a PDL la differebza la sentivo eccome. Solo dura poco l'effetto mannaggia .....
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Vai in altura ad alzare l'ematotrico? va be non lo dico al tuo capo :smile: comunque quando sono tornato dopo le due sett a PDL la differebza la sentivo eccome. Solo dura poco l'effetto mannaggia .....

No è che abbiamo voglia di fresco e di fare niente per una settimana. Sicuramente mi alleno, e poi li in zona c'è un po di gente che conosco. Junior lo porto a fare DH al Mottolino, camminate e grigliate, cosa vuoi di più dalla vita.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
No è che abbiamo voglia di fresco e di fare niente per una settimana. Sicuramente mi alleno, e poi li in zona c'è un po di gente che conosco. Junior lo porto a fare DH al Mottolino, camminate e grigliate, cosa vuoi di più dalla vita.

un LUCA-NO.... :nunsacci: ???

Buone ferie, saluta la family
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Issia ecco i risultati della crono sociale. Questa sera butto sul nostro sito con foto del team. Il podio era scontato, ma super mega sorpresa di Marcone. Ha ancora nelle gambe i 115 della DSB.

Ci si sente sopo il 16. Buone ferie a todos

Ivan il Cerio: 3 min. 27 sec.
Andrea Dedè: 3 min. 33 sec.
Bruno Ferrari: 3 min. 39 sec.
Marco Tedeschi: 3 min. 41 sec.
Maurizio Devecchi: 3 min. 44 sec.
Luca Avigo: 3 min. 45 sec.
Antonio Lucini: 4 min. 01 sec.
Alvaro Dedè: 4 min. 03 sec.
Angelo Carelli: 4 min. 19 sec.
Pierluigi Cappelletti: 4 min. 29 sec.
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
puarin.... :smile:
io dal 9 al 15 sono via, quindi da 16 ghe sun

Ma poi sei andato a fare quel giro in montagna ?

Tas dim gnent, già caricato la bika in macchina, tutto pronto giovedì sera sento il meteo per venerdì temporali in alta lombardia, vadavia i ciap dirottato a scl, meno male, sarà stata la donazione di sangue, ma se andavo ad artavaggio me tucheva fala tuta a strus, ero in condizioni pietose.
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Domenica giro in BDC colline pavesi e parte del piacentino, ho tirato volentieri il collo al caciavide, che mi ha coperto di insulti,BIG devi procurarti una BDC cosi tiro un po il collo anche a tè,...Bove domenica al ritorno ho avuto la possibilità di vedere la volata del Cerio che ha fatto in corsa a Corteolona............DA PAURA !
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Domenica giro in BDC colline pavesi e parte del piacentino, ho tirato volentieri il collo al caciavide, che mi ha coperto di insulti,BIG devi procurarti una BDC cosi tiro un po il collo anche a tè,...Bove domenica al ritorno ho avuto la possibilità di vedere la volata del Cerio che ha fatto in corsa a Corteolona............DA PAURA !

Ma ha corso su strada a Corteolona ?
Be in quanto a volate, stiamo parlando di un TALENTO. Ha iniziato a vincere a 5/6 anni e non ha più smesso.... Quando si dice che la classe non è acqua. Se decidesse di allenarsi costantemente e di correre costantemente, ho idea che nei paraggi ce ne sarebbero ben pochi !!!
 

ADRI1

Biker popularis
6/5/07
70
0
0
LODI
Visita sito
COME PREANNUCIATOVI DAL GIPPO il TAVA DOMENICA è ANDATO SUL MONTE PENICE IN MTB
< 70 KM di percorso di qui 40 solo di fuoristrada . ci siamo divertiti un sacco
> la prossima volta cercheremo di coinvolgere piu' persone
> porteremo i lodigiani in cima alla vetta piu' alta del piacentino !!

ciao ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo