** Locorbu !!!! .....Fatto...!! **

pirs w

Biker serius
3/9/11
221
2
0
53
loc.san antioco San Vito Sardo
Visita sito
Bike
26'
Finalmente dopo una settimana di lavoro e casini con la pennina x internet che faceva capricci riesco a buttar giù qualche fotina fatta domenica 9 a Baunei-Santa Maria Navarrese, di preciso siam partiti da S.M. saliti su in loc. Locorbu e ci siam buttati giù...con calma perchè nel percorso (troppu togu secondo Me) ci sono dei passaggi molto tecnici,pendenze mozza fiato... insomma no per novelli. Mi scusino i veri fotografi non voglio passargli avanti ma aimè ero l'unico a far foto, quindi prendetele come vengono :rosik: Un mille grazie a quei simpaticoni Ogliastrini Mauro Simone Giuseppe e gli altri nuovi che non ricordo i nomi ....sa conca.....:il-saggi:!!!!

Ciao alle prossime
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Pirsw...non ci credo! L'hai fatto... hai messo le foto in tempi umani. Sei un grande. Hai beccato olati in volo radente ... spero sia atterrato senza conseguenze.
Cmq per locorbu II spero di esserci e magari facciamo anche la scala di san giorgio.
 

lavreddu

Biker serius
15/4/12
127
0
0
oliena
Visita sito
Il famoso giro dello stambecco ogliastrino!!!!
Trial puro:)))

Anche io mi prenoto per il LocorbuII!!!

:duello:

P.s. Bellissimo il fermo immagine di "VOLATI" :!::!::!: (tutto ok cmq?)

A presto!!
 

olati

Biker serius
23/3/08
194
0
0
Ogliastra
Visita sito
Il famoso giro dello stambecco ogliastrino!!!!
Trial puro:)))

P.s. Bellissimo il fermo immagine di "VOLATI" :!::!::!: (tutto ok cmq?)

A presto!!

Il giorno ero VOLATILE perchè ne ho fatto due, per fortuna caduto in piedi.
[MENTION=10718]angiolino[/MENTION]: San Giorgio è sistemato e fattibile!!!:celopiùg:

Ragazzi a breve il video di Locorbu in versione quasi originale, solo qualche taglio.
 

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
Ebbravo Uolter, l'inventore del "reportage orizzontale" :hahaha:
Togo Locorbu: ne ho sempre sentito parlare come di una discesa più stancante delle peggiori salite... insomma un MUST! :medita:
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
Questo Locorbu sembra intrigante, prima o poi vengo a provarlo....ma quello con la Canyon e gli occiali è Peter per caso ? Mi sembra di riconoscere il sorriso....
Peter ti voglio bene e ancora grazie ancora per tutte le informazioni che mi hai dato...
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Bravo Mauro. Prima di vedere il video mi ero fatto l'idea che locorbu fosse solo rocce e pendenza. Invece mi pare di vedere anche un bel po di pezzi più o meno pianeggianti e anche con terra.
Alla prossima cercherò di non mancare oppure mi compro una leva freno di scorta...ha ha ha
 

pirs w

Biker serius
3/9/11
221
2
0
53
loc.san antioco San Vito Sardo
Visita sito
Bike
26'
Questo Locorbu sembra intrigante, prima o poi vengo a provarlo....ma quello con la Canyon e gli occiali è Peter per caso ? Mi sembra di riconoscere il sorriso....
Peter ti voglio bene e ancora grazie ancora per tutte le informazioni che mi hai dato...

Hai proprio ragione Amico Gegge.....:celopiùg: andando giù il giorno sai quante volte ho detto che questo Locorbu è fatto per Te.....lo stambecco del Linas accoppiato con quello Ogliastrino il mitico Simone :smile:
Hai visto bene è il mitico Peter......:il-saggi:


Ciao Amico
 

PeterH

Biker serius
26/8/08
265
0
0
Ogliastra
www.peteranne.it
Grazie per la giornata. Ho fatto Locorbu 2 altre volte quella settimana e ieri mi sono reso conto che forse le mie difficoltà con alcune sezioni si spiegano dal fatto che le gomme sono consumate :) Adesso ordinato delle nuove -;) ciao Peter
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo