Lock out REBA

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Apparte che non so come si faccia ad aggiungere olio, non capisco se con la tua affermazione mi vuoi dire che un 15% è una corsa troppo lunga con il lockout chiuso oppure no.. scusami ma mi sto inserendo in questo periodo nel mondo mtb e annesso..
Non ho piu' la reba da tempo e onestamente non ricordo quanto affondasse da chiusa. A pelle mi vien da dirti che e' normale. Vediamo se rispondono altri che usano sta forcella.

Comunque, nel caso, per verificare/aggiungere olio, basta svitare il motion control, dopo aver tolto la puleggia.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.746
9.146
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Apparte che non so come si faccia ad aggiungere olio, non capisco se con la tua affermazione mi vuoi dire che un 15% è una corsa troppo lunga con il lockout chiuso oppure no.. scusami ma mi sto inserendo in questo periodo nel mondo mtb e annesso..

La Reba non ha un vero bloccaggio, ma solo un "rubinetto" che indurisce la compressione. Io ne ho avute tre ed in tutte c'era una certa escursione anche a forcella "chiusa".
 

Classifica mensile dislivello positivo