LOCK OUT perso

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Hperso il lock out della MX COMP L.O anno 2005 esiste come ricambio?
Se si' a chi miposso rivolgere ?
GRAZIE

Ciao,
nel 2005 non esisteva la versione LO, probabilmente si tratta del pomello ETA? o sbaglio?
il ricambio puoi ordinarlo presso un Rivenditore Autorizzato:
A questo indirizzo web trovi l'elenco aggiornato dei nostri rivenditori:
http://www.marzocchi.com/Template/listSPADealersIT.asp?LN=IT&sito=ita-mtb
Oppure se preferisci puoi farne direttamente richiesta direttamente al Customer Care (inviando una mail all'indirizzo che trovi nel mio profilo).
Per evitare disguidi nell'ordinazione del ricambio ti consiglio di indicare il numero seriale del prodotto che trovi stampato con processo laser nella parte posteriore della base di sterzo.
presto

o-o

Ciao
Domenico
 

NORIKO

Biker ultra
26/1/06
694
70
0
terra di motori
Visita sito
Bike
gint, tomac
Ciao,
nel 2005 non esisteva la versione LO, probabilmente si tratta del pomello ETA? o sbaglio?
il ricambio puoi ordinarlo presso un Rivenditore Autorizzato:
A questo indirizzo web trovi l'elenco aggiornato dei nostri rivenditori:
http://www.marzocchi.com/Template/listSPADealersIT.asp?LN=IT&sito=ita-mtb
Oppure se preferisci puoi farne direttamente richiesta direttamente al Customer Care (inviando una mail all'indirizzo che trovi nel mio profilo).
Per evitare disguidi nell'ordinazione del ricambio ti consiglio di indicare il numero seriale del prodotto che trovi stampato con processo laser nella parte posteriore della base di sterzo.
presto

o-o

Ciao
Domenico

Sono tornato la dove sono caduto e ho trovato il pomello.
Comunque grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo