Loc. Imperia fraz. I poggi

mangiafuoco

Biker superioris
27/9/04
821
0
0
61
prov. di Torino
Visita sito
Ciao a tutti, dal 9 cm sino al 18 sarò in vacanza da mia sorella che ha la casa presso la località in oggetto, c'è qualcuno che abita da quelle parti che possa indicarmi se esistono in zona dei percorsi per mtb ? giusto per capire se è meglio lasciare la bici a casa....
ciao e grazie a tutti e buone vacanze
o-o

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Ciao!!! Io sono di poggi!!! che storia!!! in sto paese siamo ben in 5 ad andare in mtb :) ti lascio il mio numero, quando arrivi chiama e ci vediamo, ti spiego dove girare, sopra poggi c'è il faudo, bellissimo! Magari ci si fa un giro insieme anche se io di solito esco sempre con la bici da freeride. Te mi pare sei + xc oriented!

Poggi domina!!!

Ultima modifica:

denta

Biker perfektus
Calmati Jan... vatti a bere un te freddo che sto caldo ti sta sovreccitando :)
Cmq anche io passerò le vacanze da quelle parti ed esco spesso con Jan. il mio numero lo trovi nel profilo.
In vacanza esco più o meno tutti i giorni...
Ciao.

mangiafuoco

Biker superioris
27/9/04
821
0
0
61
prov. di Torino
Visita sito
grazie denta & janno allora ci sente quando arrivo !!!, non vedo l' ora, ricordo tra l' altro che recentemente recandomi presso un' agriturismo ubicato sulle colline dei poggi durante il percorso in auto ho visto dei mini cartelli con l' indicazione "percorso mtb"
o-o

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
quelli sono i cartelli della civezza mtb, una gara di cross country. ad ogni modo dalla cima del faudo ci sono 4 belle mulattiere che portano a santa brigida e da li un po di brevi mulattiere che portano o a civezza o a torazza, a due passi poi da poggi. poi c'è anche tanta roba nelle vicinanze: diano marina, molini, sanromolo ed ovviamente finale ligure, ormea e nava se ti interessano uscite con i furgoni.

spetta

Biker superioris
Ciao!!! Io sono di poggi!!! che storia!!! in sto paese siamo ben in 5 ad andare in mtb :) ti lascio il mio numero, quando arrivi chiama e ci vediamo, ti spiego dove girare, sopra poggi c'è il faudo, bellissimo! Magari ci si fa un giro insieme anche se io di solito esco sempre con la bici da freeride. Te mi pare sei + xc oriented!
Ecco il mio num: 3382426187
Poggi domina!!!
OH OH! ci sono anch'io...da Conversano (BA) a Poggi!!!possibile che non ci siamo mai beccati sul Faudo? Fammi sapere se ti posso chiamare

MARGUA

Biker perfektus
SALVE A TUTTI
sul Faudo ci sono stato questa primavera con Giancarlo di Sport BIKE saro' in zona la prima di settembre mi devo vedere con Giancarlo x qualche giro FR in quanto mi manca la zona di Cervo che x ragioni di tempo non facemmo .
Magari ci potremmo incontrare ?

x Mangiafuoco ci sono dei posti fantastici in zona x girare con bici am e xc , se qualcuno mi trova un lavoro mi trasferisco senza pensarci 2 volte

spetta

Biker superioris
SALVE A TUTTI
sul Faudo ci sono stato questa primavera con Giancarlo di Sport BIKE saro' in zona la prima di settembre mi devo vedere con Giancarlo x qualche giro FR in quanto mi manca la zona di Cervo che x ragioni di tempo non facemmo .
Magari ci potremmo incontrare ?

x Mangiafuoco ci sono dei posti fantastici in zona x girare con bici am e xc , se qualcuno mi trova un lavoro mi trasferisco senza pensarci 2 volte
Miiiii a saperlo avremmo fatto un raduno terronico in terra ligure!!!Come mai da queste parti?

denta

Biker perfektus
Giancarlo è una guida locale che gilberto solitamente consiglia.

Ragazzo molto simpatico e abbastanza bravo, disponibilissimo. L'ho conosciuto la scorsa estate e siamo rimasti amici... se vuoi fare freeride nella zona di cervo io sabato e domenica prossima ci sono: ci sono due discese carine.... però free pedalato nel senso che non so se ci sono i furgoni... ti porto a fare la discesa "dei maiali" alias "pratini" alias "dei cani" è piena di salti... oppure la più panoramica "dalle antenne" o la più tecnica "delle donne"... :)

Il mio cellulare come al solito è nel profilo. Se vuoi chiama. Mangiafuoco alla fine non si è sentito, tu non paccare :)

spetta

Biker superioris

Ragazzo molto simpatico e abbastanza bravo, disponibilissimo. L'ho conosciuto la scorsa estate e siamo rimasti amici... se vuoi fare freeride nella zona di cervo io sabato e domenica prossima ci sono: ci sono due discese carine.... però free pedalato nel senso che non so se ci sono i furgoni... ti porto a fare la discesa "dei maiali" alias "pratini" alias "dei cani" è piena di salti... oppure la più panoramica "dalle antenne" o la più tecnica "delle donne"... :)

Il mio cellulare come al solito è nel profilo. Se vuoi chiama. Mangiafuoco alla fine non si è sentito, tu non paccare :)
Ahh, ok, non l'ho ancora conosciuto..Le discese non sono il mio forte anche se gli amici liguri mi dicono che (per essere un pugliese) me la cavo...poi dopo la culata che ho preso a S.Romolo..
Il prox we non esco perchè viene a trovarmi il resto della famiglia....mio figlio di quasi 2 anni quindi... mi dedico a lui.
Comunque ci si sente per altre occasioni...rimarrò ad Imperia per un bel po' di tempo!

MARGUA

Biker perfektus

Ciao mi piacerebbe tanto rifare la discesa dei Maiali ma senza risalita in furgone x me sarebbe troppo dura , magari se riesco a trovare un AM si puo' fare comunque io x qualche giorno credo dal 4 al 6/09 faro' base ad Albenga x cui memorizzo il tuo numero e ci risentiamo .
ciao
Marco

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo