Lo zaino...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Matteo Harlock

Ospite
Zaino con camelback! Protegge la schiena e praticamente obbligatorio in quota...

inviato a mia insaputa
 

Gligio

Biker superioris
17/10/10
803
101
0
Bibbiena (AR)
www.mtbcasentino.it
Bike
Canyon Spectral
Solo se tutto quello che vuoi portare non ci sta nelle tasche e attaccato alla bici. Il peso è meglio farlo gravare sulla bici e non sulla schiena. Inoltre lo zaino fa sudare di più.
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.028
14.663
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
PERSONALMENTE...

Dipende...se sono giri di ore in quota,dove all'improvviso cambia il tempo e nello zaino ci sono anche ricambi asciutti direi utilissimo.
Se sono giretti fuori porta di un paio d'ore...camera e ferri nel borsetto sotto sella o bomboletta di fast,un cellulare e kway,si posson portare anche senza zaino...quindi zaino si o no in base a ciò che si ha in mente di fare...:celopiùg:
 
M

Matteo Harlock

Ospite
Camelback è il nome della prima marca che ha fatto sacche idriche.

Ma adesso ne trovi ottime anche di Vaude, di Deuter, ecc ecc..

inviato a mia insaputa
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Zaino sempre pronto.
Uno di quelli minimi che contiene la sacca idrica e poche tasche con lo stretto indispensabile.
Ciò che ti salva se hai un problema sul percorso.
Che si tratti di un giro da 60 km o del giretto da 20, tornare a piedi non è piacevole.

Il peso è minimo, bilanciato, inavvertibile.
Meglio sulla schiena che montare ammennicoli sulla bici.
E forse farà sudare un po', ma tanto torno già sudato. Indipendentemente.
La volta che vi tocca tornare a piedi si suda molto di più!
 

Luken

Biker serius
1/9/16
120
0
0
Visita sito
Lo zaino idrico tutte le volte che vado in montagna e per giri in pianura lunghi.Per percorsi pianeggianti di 20-30 km mi basta una maglia con le tasche posteriori..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo