lo zaino del freerider

in realtà le spese di spedizione si sono dimostrate un po' più alte del previsto, quindi ho finito per pagare 67.80... in teoria non dovrei pagare nulla di dazio e iva.
comunque su ebay ce ne sono parecchi dagli stati uniti che si aggirano sui 70 euro con ss, però occhio alle tasse di importazione...

ma su ebay si trovano a 89$ quelli 2007... addirittura ne ho beccati un paio 2006... più 40$ di spese, quindi come hai fatto a pagarlo 67€?
tra iva e dazi mi sa che rischi di pagarlo più che in italia....
 

enricowpww

Biker popularis
28/4/07
82
0
0
BS
Visita sito
ma su ebay si trovano a 89$ quelli 2007... addirittura ne ho beccati un paio 2006... più 40$ di spese, quindi come hai fatto a pagarlo 67€?
tra iva e dazi mi sa che rischi di pagarlo più che in italia....

questo è quello che ho preso, di che anno è? 2007 penso...
sui regali spero non si paghino dazi...
 

Allegati

  • 33e5_1.JPG
    33e5_1.JPG
    7,5 KB · Visite: 7

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
questo che modello è?
sui regali spero non si paghino dazi...
mi sembra sia l'apex...io ho il nomad, una figata,nel mio ci stanno integrale e ginocchiere lunghe appesi fuori ben saldi e tutto ciò che si vuole all'interno....
lo uso tutti i giorni per andare a scuola...è da più di un'anno che c'è l'ho ed è come nuovo....comunque tutti i dakine sono zaini paurosi, soldi ben spesi.
 
questo di che anno è?
sui regali spero non si paghino dazi...

apex 2007. dovrebbe essere quello della passata stagione, quindi cambiano solo i colori...
ti è andata bene! :-)
se dichiarano che è un gift invece che un acquisto, no non dovresti pagare le tasse... anche perchè ora le tasse le pagano direttamente gli spedizionieri.

una cosa che potrebbe interessare tutti gli acquirenti di dakine online, l'importante è farsi fare scontrino o fattura, dato che dakine offre la garanzia a vita dei loro zaini, e noi ne abbiamo già usifruito un po' di volte e devo dire che funziona come si deve. certo per gli acquisti oltre oceano o esteri dovrete spedire al vostro venditore o all'importatore del posto...
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
ciao a tutti; anche se vi leggo da un po sono frescofresco di forum.
dopo anni di xc ignorante su e giù per i boschi ho capito che è ora di freeride, quindi mi sto attrezzando sfruttando i vostri consigli.
se vi può interessare e siete della zona arona-borgomanero-sestocalende l'altro giorno ho comprato un Dakine Helypack 2007 scontato a 63 euri da ActiveSport a Castelletto ticino. è veramente bello* gancio casco e spazio per protezioni lunghe!:spetteguless:

http://www.dakine.com/sport-packs/winter-hydration/heli-pack-with-reservoir/
 

Spacecarletto

Biker superis
20/3/07
347
0
0
Trentino
Visita sito
45e4c47e9fe6f.jpg
 

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.951
12
0
32
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
io uso uno zaino da skater, visto che lo avevo già per altri utilizzi...della etnies.. è grande tanto da infilarci la pettorina piu cibo e bevande nella tasta principale, ha due nastri a velcro all esterno per chiudere lo skate doveblocco le ginocchiere, nelle altre tasche metto gli attrezzi , guanti,maglia, in alto ha una tasca rivestita di spugna dentro per occhiali o altro e una dove ci sta la mascherina. lateralmente ha due tasche a rete, una per parte, dove infilo delle bottigliette da prendere "al volo" mentre spingo e mi viene sete ...si, magari non è il massimo per la bici perchè non nasce appositamente, pero costa la meta di certi dakine..
ciao
mpfreerider o-o
 
V

vikvik

Ospite
ciao a tutti; anche se vi leggo da un po sono frescofresco di forum.
dopo anni di xc ignorante su e giù per i boschi ho capito che è ora di freeride, quindi mi sto attrezzando sfruttando i vostri consigli.
se vi può interessare e siete della zona arona-borgomanero-sestocalende l'altro giorno ho comprato un Dakine Helypack 2007 scontato a 63 euri da ActiveSport a Castelletto ticino. è veramente bello* gancio casco e spazio per protezioni lunghe!:spetteguless:

http://www.dakine.com/sport-packs/winter-hydration/heli-pack-with-reservoir/

l'helipack è da snobbord
infatti c'ha il partatavola.................e il casco non ci sta:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo