Lo spot più brutto??? [dopo quello più bello]

l'etrusco

Biker grossissimus
skwattrinated ha scritto:
:smile::smile::smile::smile:
Non ti preoccupare... lui stesso fa pubblicità più che altro perchè gli permettono di guadagnare in poco tempo quello che gli permette di coprire i periodi in cui fa quella che davvero è la sua vocazione, l'attore teatrale, mestiere che però non è che paghi 'sto granchè... Per sopravvivere gli tocca beccare quel che passa il convento!


...visto che c'hai stè conoscenze , vedi se puoi dire a quelle due che channo il maialino jo-jo attaccato dentro il frigorifero ....che recitano taaaanto beeene :romeo: :romeo: ...anzi se rimedi il telefono :tlfono: glie lo dico di persona :-| :-| :-| :-|

Vero che sono taaanto BBBBBrave ? :sbavon: :sbavon: :sbavon: :yeah!: :yeah!:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
skwattrinated ha scritto:
Sarei lieto di esserti d'aiuto, ma non ho capito di quale pubblicità parli: piacerebbe vederle anche a me, 'ste due!!!


è qualche yougurt o roba simile.....
off topic :
hai visto che nelle pubblicità o film come si svegliano tutti pettinati leccati e di buon umore?? che roba!! io appena mi sveglio c'ho un alito che ci posso saldare,mi girano i cabasisi e non parlo con nessuno per un paio d'ore...
 

fpmorpheus

Biker velocissimus
27/9/04
2.563
1
0
44
South Garda Lake
Visita sito
l'etrusco ha scritto:
è qualche yougurt o roba simile.....
off topic :
hai visto che nelle pubblicità o film come si svegliano tutti pettinati leccati e di buon umore?? che roba!! io appena mi sveglio c'ho un alito che ci posso saldare,mi girano i cabasisi e non parlo con nessuno per un paio d'ore...


IDEM!


"i cabasisi"... lettore di Camilleri?
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Quella delle suonerie dei cellulari scaricabili chiamando il numero xxxxx con quel tipo con la faccia da pesce lesso (truccato come una battona :smile:) che "balla" ascolatndo la suoneria e facendo mostra del telefono fra le mani. :twisted:
 

df_claudio

Biker superis
18/1/05
325
0
0
49
Udine
Visita sito
Coyote irrequieto ha scritto:
Quella delle suonerie dei cellulari scaricabili chiamando il numero xxxxx con quel tipo con la faccia da pesce lesso (truccato come una battona :smile:) che "balla" ascolatndo la suoneria e facendo mostra del telefono fra le mani. :twisted:

Per me è una battona truccata da pesce lesso...:bleah:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo