Lo spogliarello più bello? Alle tre cime di Lavaredo!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
Raggiungo le Tre cime di Lavaredo a 2300 m di altezza. Dopo una salita da più di 1000 m di dislivello sono completamente bagnato e mi devo cambiare prima di iniziare la discesa, nonostante i 10° sotto lo zero. Mentre ammiro il fantastico panorama mi viene in mente che questa è la quota più alta che ho raggiunto pedalando in inverno. Come potersi immaginare uno scenario migliore per spogliarsi?:medita:


mio dio...ma tu sei pazzo!!-ovviamente scherzo, averne di coraggio come te...e non solo per il torso nudo!!:prost:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
direi di no, in bici si può circolare dal rifugio auronzo solo fino alla forcella di lavaredo, poi c'è il divieto, sulla carraia che arriva al rif locatelli può circolare solo il gestore o-o
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Aspè te lo chiedo adesso sennò non mi ricordo piu.. dove hai preso quei bellissimi pantaloni e a quanto? Ah già che ci sono, complimenti per l'impresa, e anche per il fisico d'acciaio, però a quelle altitudini, -10 gradi non sono gli stessi del fondovalle.. :spetteguless: :celopiùg:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Aspè te lo chiedo adesso sennò non mi ricordo piu.. dove hai preso quei bellissimi pantaloni e a quanto? Ah già che ci sono, complimenti per l'impresa, e anche per il fisico d'acciaio, però a quelle altitudini, -10 gradi non sono gli stessi del fondovalle.. :spetteguless: :celopiùg:
Sei un buon intenditore, sono proprio pantaloni fantastici. Sono della gore in windstopper softshell, ci sono andato fino a -16 senza bisogno di ulteriori calzamaglie sotto, e quando sei soprazzero sono molto traspiranti, in più si può anche staccare la parte sotto con cerniera. Costano sui 200 di listino, ma li ho trovati su un sito inglese a circa 130, purtroppo non mi ricordo più quale, ma basta cercare, per il modello lo trovi sul sito gore, sono gli unici in camo. o-o
Per la temperatura è vero, con il sole che batteva si stava benissimo anche nudi, anzi adesso che mi ci fai pensare potevo farmi una foto mentre scendevo a petto nudo, sarebbe stata la foto dell'anno :pirletto:
 

alfonsotra

Biker cesareus
24/2/08
1.772
0
0
55
varese
Visita sito
sei un buon intenditore, sono proprio pantaloni fantastici. Sono della gore in windstopper softshell, ci sono andato fino a -16 senza bisogno di ulteriori calzamaglie sotto, e quando sei soprazzero sono molto traspiranti, in più si può anche staccare la parte sotto con cerniera. Costano sui 200 di listino, ma li ho trovati su un sito inglese a circa 130, purtroppo non mi ricordo più quale, ma basta cercare, per il modello lo trovi sul sito gore, sono gli unici in camo. O-o
per la temperatura è vero, con il sole che batteva si stava benissimo anche nudi, anzi adesso che mi ci fai pensare potevo farmi una foto mentre scendevo a petto nudo, sarebbe stata la foto dell'anno :pirletto:
bravissimo complimenti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo