Lo spogliarello più bello? Alle tre cime di Lavaredo!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Raggiungo le Tre cime di Lavaredo a 2300 m di altezza. Dopo una salita da più di 1000 m di dislivello sono completamente bagnato e mi devo cambiare prima di iniziare la discesa, nonostante i 10° sotto lo zero. Mentre ammiro il fantastico panorama mi viene in mente che questa è la quota più alta che ho raggiunto pedalando in inverno. Come potersi immaginare uno scenario migliore per spogliarsi?:medita:

 
  • Mi piace
Reactions: Yaman

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Raggiungo le Tre cime di Lavaredo a 2300 m di altezza. Dopo una salita da più di 1000 m di dislivello sono completamente bagnato e mi devo cambiare prima di iniziare la discesa, nonostante i 10° sotto lo zero. Mentre ammiro il fantastico panorama mi viene in mente che questa è la quota più alta che ho raggiunto pedalando in inverno. Come potersi immaginare uno scenario migliore per spogliarsi?:medita:

http://img641.imageshack.us/i/trecimecambio.jpg/
ma come hai fatto ad arrivare fino a lì? funivia spero!:smile:
complimenti!
 

mister1994

Biker urlandum
3/12/09
535
0
0
30
montecatini terme
Visita sito
e bravo carb questo è lo spirito degli sportivi e sopratutto di quelli che vanno in mtb. mica quei bambini panzoni che appena sudano ad attivita fisica a scuola le loro mamme vanno a reclamare dai professori perchè prendono il raffreddore.
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Di la verità Carb... che in realtà non ti stavi cambiando ma ti stavi solo rivestendo dopo esserti appena fatto quelle gran gnocche delle TRE CIME :smile:

Complimentoni grande! :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo