lo spitale del forum: sezione sicilia e calabria

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


si comunica il recente ricovero dei seguenti forumendoli:

ilgrilloparlante per slogatura del polso e incrinatura delle costole. il pirla si è ribaltato sul pellegrino convinto di aver visto una donna nuda tra l'erba

Davide Verona: non si conoscono ancora le ragioni ma si sa che abbia a che fare con il gomito. dopo quello del tennista possiamo parlare del gomito del biker?

pantanino: per fortuna lui non si è fatto niente ma la sua ford focus adesso assomiglia ad una smart grigio metallizzato. si ringrazia il servizio di recupero automezzi incidentati del signor Otto Volante.
 

Pantanino

Biker ciceronis
Come dice Flamb, io non mi sono fatto niente. Probabilmente rimarrò senza macchina per due mesi, ma l'importante è che nono mi sia fatto niente. Giusto oggi ho appreso la notizia che una ragazza di Cefalù, una brava cantante di fama nazionale, è morta in uno scontro frontale contro un'altra auto sul viadotto di Mistretta.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
certo il forum dovrebbe pure provvedere a fornire assistenza medica e psicologica nella persona di 2 infermiere e psicologhe che i vari infortunati potranno scegliere in ampio e dettagliato catalogo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo