Normal
...giusto per dirne una, il primissimo video di McAskill (quello a Edinburgh con "The funeral" - Band of Horses) come colonna sonora secondo me era fantastico e mi era piaciuto alla follia.Le produzioni successive sotto redbull sono chiaramente di qualità superiore e l'inventiva e il talento di McAskill permeano i video, ma già solo dalla colonna sonora (che per un video non è poco) mi piacciono già meno.Anche il fatto di dover rigorosamente chiudere con qualcosa di "esagerato", al punto che lo sai già che andrà a finire così, è parte dell'influenza "tamarra" che non mi piace.Poi è ovvio che un video di "svacco" non se lo guarda nessuno, ma per dirne un altra, "The collective" nei loro video avevano un taglio non troppo redbull-esco, se mi passi il termine, e non erano certo gente che si risparmiava in discesa (poi tra gli atleti sicuramente ce ne sono diversi che in seguito sono stati sponsorizzati da redbull, ma credo che The Collective con la lattina non avesse nulla a che fare, e secondo me si vede).
...giusto per dirne una, il primissimo video di McAskill (quello a Edinburgh con "The funeral" - Band of Horses) come colonna sonora secondo me era fantastico e mi era piaciuto alla follia.
Le produzioni successive sotto redbull sono chiaramente di qualità superiore e l'inventiva e il talento di McAskill permeano i video, ma già solo dalla colonna sonora (che per un video non è poco) mi piacciono già meno.
Anche il fatto di dover rigorosamente chiudere con qualcosa di "esagerato", al punto che lo sai già che andrà a finire così, è parte dell'influenza "tamarra" che non mi piace.
Poi è ovvio che un video di "svacco" non se lo guarda nessuno, ma per dirne un altra, "The collective" nei loro video avevano un taglio non troppo redbull-esco, se mi passi il termine, e non erano certo gente che si risparmiava in discesa (poi tra gli atleti sicuramente ce ne sono diversi che in seguito sono stati sponsorizzati da redbull, ma credo che The Collective con la lattina non avesse nulla a che fare, e secondo me si vede).