Normal
Riconosco il "merito" del marchio nel promuovere la diffusione e la copertura mediatica dello sport, ma vedo anche il contrasto netto tra quello che personalmente mi appassiona della MTB e l'immagine distorta (secondo la mia personale visione, ovviamente) che ne dà il marketing martellante di redbull.Inutile lanciarsi in un pippone gigante. In breve c'è una tamarritudine e uno spirito forzatamente "full gas", sempre e a tutti i costi, che funzionerà anche per vendere lattine ma trovo fastidioso come le unghie sulla lavagna.Sarà che ormai sono un dinosauro inacidito, ma per me è così. Oltre al fatto che la trovo un intruglio imbevibile, ma anche questo è puro gusto personale.Quindi anche per me, evviva le olimpiadi con un po' meno torelli in bella vista!
Riconosco il "merito" del marchio nel promuovere la diffusione e la copertura mediatica dello sport, ma vedo anche il contrasto netto tra quello che personalmente mi appassiona della MTB e l'immagine distorta (secondo la mia personale visione, ovviamente) che ne dà il marketing martellante di redbull.
Inutile lanciarsi in un pippone gigante. In breve c'è una tamarritudine e uno spirito forzatamente "full gas", sempre e a tutti i costi, che funzionerà anche per vendere lattine ma trovo fastidioso come le unghie sulla lavagna.
Sarà che ormai sono un dinosauro inacidito, ma per me è così. Oltre al fatto che la trovo un intruglio imbevibile, ma anche questo è puro gusto personale.
Quindi anche per me, evviva le olimpiadi con un po' meno torelli in bella vista!