Lo scoppiato

Matts84

Biker superis
8/10/08
322
-1
0
Roma
Visita sito
ragazzi secondo voi esiste uno scoppiato di una full......non so se sapete cosa intendo per scoppiato: in termini auto e moto è la rappresentazione di tutte le minime parti che compongono il mezzo, separate l'una dall'altra.

ovviamente ogni modello ne ha uno, ma in generale una lista delle principali componenti di una full esiste?

se sapete qualcosa linkate...ne ho bisogno!

grazie
 

Alegiramondo

Biker superioris
22/9/08
953
1
0
Merano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
ragazzi secondo voi esiste uno scoppiato di una full......non so se sapete cosa intendo per scoppiato: in termini auto e moto è la rappresentazione di tutte le minime parti che compongono il mezzo, separate l'una dall'altra.

ovviamente ogni modello ne ha uno, ma in generale una lista delle principali componenti di una full esiste?

se sapete qualcosa linkate...ne ho bisogno!

grazie

Sicuramente alcune case costruttrici lo fanno:spetteguless:
di che biga ti serve così possiamo aiutarti meglio...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ragazzi secondo voi esiste uno scoppiato di una full......non so se sapete cosa intendo per scoppiato: in termini auto e moto è la rappresentazione di tutte le minime parti che compongono il mezzo, separate l'una dall'altra.

ovviamente ogni modello ne ha uno, ma in generale una lista delle principali componenti di una full esiste?

se sapete qualcosa linkate...ne ho bisogno!

grazie

dicesi esploso... ed è questo che intendi vero?
revexplode.gif


oink o-o
 

Matts84

Biker superis
8/10/08
322
-1
0
Roma
Visita sito
lo so sono pazzo....ma sta bici l'ho rincorsa talmente tanto che me la voglio tenere per sempre! quindi la vorrei curare nei minimi dettagli.

se la riesco a finire di montare.......ma putt....

o poi ricordiamoci che io ho sempre pedalato ma non c'ho mai avuto na bici seria, quindi solo ora mi rendo conto di tutto....anche della tecnica....capito.

oggi ero in motorino e si è affiancato uno con un' Ironhorse yakuza, me lo sono guardato finche ho potuto....a Roma si fila con la bike se sei capace.
 

Classifica mensile dislivello positivo