Lo scoglio dell'Adriatico...Conero day - 3 ottobre 2010

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
uscita ancona sud

direzione ANCONA----------> AUCHAN --------------> STADIO DEL CONERO/PALAROSSINI ---------------->

dopo che passi davanti allo Stadio, prendi a dx la salita direzione MONTACUTO..... un salitone lunghissimo che passa davanti al CARCERE, e continua a salire per Montacuto.... in cima segui le indicazioni per PORTONOVO.......

...... poi come gli altri..... alla rotonda non scendi per portonovo, ma continui dritto per il monte conero.... arrivi al poggio!
Scusa semi intrometto, ma sia da nord che da sud conviene uscire ad Ancona sud, prendere la direttissima del Conero direzione Sirolo/Numana/Riviera del Conero e poi da Sirolo lungo la Strada Provinciale 2 direzione Ancona fino alla località Poggio, o sbaglio?
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
Vorrei ringraziare tommimille per aver organizzato un "evento" piacevole, peccato che per me il tempo e stato tiranno!
Cmq un plauso a tommi!!!!grande davvero!!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..quoto...veramente un bel mini-raduno, eravamo penso una 40ina..e come sempre occorre sottolineare i trail ultra divertenti del Conero, oggi anche con un terreno perfetto, teneva a bestia...mi sono stradivertito...un grazie al Tommi e a tutti i ragazzi locals e non per la splendida compagnia...alla prossima...ovvero ci si vede tra 15gg al Catria!:celopiùg:
..+ tardi butto sù qualche fotina :-)
 

conero73

Biker serius
2/9/10
133
0
0
Sirolo
Visita sito
Quoto anch'io..
giro molto divertente!
Un ringraziamento a Tommi x l'organizzazione e a tutti i partecipanti x la compagnia..anche il pranzo è stato veramente D.O.C.!!
Buone :i-want-t:
 

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005
bella giornata sul Conero... eccetera, eccetera...
VOGLIO INSERIRE LE FOTO CHE HO FATTO OGGI.. GIRO E DOPO GIRO.
C'E' QUALCUNO CHE MI SPIEGA PASSO-PASSO COME DEBBO FARE? Intanto, per chi vuole, ne può visionare qualcuna sul mio profilo.

Fauna del Conero: Sorci, Chirocefali, Pecore nere, Tope e... scampi, capesante, moscioli, orate, seppie, roscioli ecc. ecc
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
bella giornata sul Conero... eccetera, eccetera...
VOGLIO INSERIRE LE FOTO CHE HO FATTO OGGI.. GIRO E DOPO GIRO.
C'E' QUALCUNO CHE MI SPIEGA PASSO-PASSO COME DEBBO FARE? Intanto, per chi vuole, ne può visionare qualcuna sul mio profilo.

Fauna del Conero: Sorci, Chirocefali, Pecore nere, Tope e... scampi, capesante, moscioli, orate, seppie, roscioli ecc. ecc

Per caricarle va bene come hai fatto.... mettendole sul tuo profilo.....!!!


se le vuoi mettere qui sul topic.... vai sulla foto che vuoi mettere... la apri....
.... dopodichè..... sopra di essa fai CLICK su tasto destro del mouse...... clicca COPIA INDIRIZZO IMMAGINE.....

..... Poi vieni qui sulla discussione...... e qui dove scrivi il messaggio clicchi sull'icona in alto con le montagne.....
.... e nella finestrella che si apre copi l'indirizzo dell'immagine....

e il gioco è fatto..... ci vuole piu a dirlo che a farlo!
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
RAGAZZI...... GRAZIE A TUTTI VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io ho solo cercato di far il possibile per far divertire tutti!!!! Pranzo compreso!!!!
Se sa dda fa na cosa.... sa dda fa bè!!!!

E soprattutto vanno ringraziati TUTTI i locals..... visto il gruppone, era chiaro che per un motivo o per l'altro ci si sarebbe un po divisi....... ed è servito l'aiuto di tutti i locals per fare da guida!!!!!!!!


Quando sono arrivato al parcheggio del Poggio alle 9, e ho visto quanta gente c'era... ho pensato: "CAxxO!!!! CHE ROBA GROSSA!!!!!"

Mi dispiace solo che per quanti eravamo, è stato difficile pure conoscersi un po meglio!!!!

ma avremo altre occasioni... dai!!!!
Adesso VOGLIO GODERE delle vostre organizzazioni :smile::smile::smile: !!!!!

Poi piu in la si puo anche replicare.... oggi il giro che avevo in mente è stato mozzato e accorciato..... altrimenti si faceva troppo tardi!!!
Ma ci sta, vista la massa che eravamo!!!


Un PLAUSO va anche a STEX.... per il suo DOPPIO piatto di tagliatelle al ragu!!! OH... E POI NON STAVA BENE!!!!! :-)

Alla fine OMC pure oggi dai..... :smile::smile::smile: .... per un breve tratto!! No Mario!?

Ah.... chiaramente te dovrai tornare per godere di qualche altro panorama.... e il Tottero DOVRA' venire per ovvi motivi! :))))


Per il resto.... chiunque abbia voglia di rifarsi un giretto sul conero, anche piu approfondito..... senza dover organizzare il mega raduno.... basta che lo faccia sapere!!!
;-)))
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Grande Tommi! 10 al giro, 10 al ristorante e 10 all'organizzazione!!!! Davvero sei stato superlativo!!!!!
Tommi BIKER RADUNENSIS!!!!:voxpopul::up::}}}:

Intanto x favorire vi mando un video a basssissima qualità girato oggi. YouTube - Conero - 03/10/2010



:smile::smile::smile::smile::smile::smile:


BIKER RADUNENSIS!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

AHAHHAHAH!!!

Grande Zio!!!!

Oh.... adè a dieta è!!!!! mica se po mangia co sti ritmi!!!!!! tra cena e pranzo, so apposto fino al prossimo week end!!! :smile::smile::smile:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
ma quanti eravamo? :nunsacci: semo sicuri che non ce semo persi qualcuno in giro per il Conero???? :smile:


bella Tommi!!!bellissimo giro con 2 discese fichissime!!!ho provato a tenere le ruote di Erere, Uboat e del sommo Bart...mi sono stradivertito!!! :sbavon: il posto poi è bellissimo!

e adesso non vedo l'ora di replicare sul Catria...ma li però i sorciazzi giocano in casa e la canizza la vedo più dura!! :specc:

complimenti per l'organizzazione e per tutto! o-o
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
ragazzi...... grazie a tutti voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io ho solo cercato di far il possibile per far divertire tutti!!!! Pranzo compreso!!!!
se sa dda fa na cosa.... Sa dda fa bè!!!!

e soprattutto vanno ringraziati tutti i locals..... Visto il gruppone, era chiaro che per un motivo o per l'altro ci si sarebbe un po divisi....... Ed è servito l'aiuto di tutti i locals per fare da guida!!!!!!!!

quando sono arrivato al parcheggio del poggio alle 9, e ho visto quanta gente c'era... Ho pensato: "caxxo!!!! Che roba grossa!!!!!"

mi dispiace solo che per quanti eravamo, è stato difficile pure conoscersi un po meglio!!!!

ma avremo altre occasioni... Dai!!!!
adesso voglio godere delle vostre organizzazioni :smile::smile::smile: !!!!!

poi piu in la si puo anche replicare.... Oggi il giro che avevo in mente è stato mozzato e accorciato..... Altrimenti si faceva troppo tardi!!!
ma ci sta, vista la massa che eravamo!!!


un plauso va anche a stex.... Per il suo doppio piatto di tagliatelle al ragu!!! Oh... E poi non stava bene!!!!! :-)

alla fine omc pure oggi dai..... :smile::smile::smile: .... Per un breve tratto!! No mario!?

ah.... Chiaramente te dovrai tornare per godere di qualche altro panorama.... E il tottero dovra' venire per ovvi motivi! :))))


per il resto.... Chiunque abbia voglia di rifarsi un giretto sul conero, anche piu approfondito..... Senza dover organizzare il mega raduno.... Basta che lo faccia sapere!!!
;-)))


io penso di spreimere senza presunzione, che oggi si è veramente vista la vera essenza della sportività, dello stare assieme per divertirsi, per stare bene, mi spiace che nn sono riuscito a girare asieme a tutti voi.........ma............questo è il primo raduno scoglio day.........ce ne saranno altri .....sicuramente.........bella davvero raga, anche io stamattina vedendo il parcheggio pieno di bikers ero emozionato...andavo quà e là......grazie tommy per un giorno sono ritornato bambino!!!!!
 

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005
picture.php
 

Classifica mensile dislivello positivo