Allora vedi di riprenderti x domenica. A letto e.... sudaaaaaaaaa!!!!!!!!me sò incimurrito ...zzo!!! mal di gola e febbre. speramo che passa per domenica!!
a'sto punto però sicuramente nn vengo su sabato, quindi annullo albergo e magnata di carne purtroppo!
me sò incimurrito ...zzo!!! mal di gola e febbre. speramo che passa per domenica!!
a'sto punto però sicuramente nn vengo su sabato, quindi annullo albergo e magnata di carne purtroppo!
ordino free!!!non te sta a ammatti Tommy!!!!
grazie mille cmq!!!
3- ... E SOPRATTUTTO SE CI SAREMO O NO!!!!
io non ci sono tommi, non ho risposto prima perchè fino all'ultimo ho sperato di poter venire......
Cavolo!!!!
Le sorellone zingare nn riescono mai ad incontrarsi!!
sarà per la prossima..... quando vuoi far un salto sul Conero, basta che chiami!!
o anche la da voi.... se è na bella giornata!!!!!!
beh! je passi la magnata la magnata de pesce al mare ecchecevoleeeeeeeeee
caro me costa kokkino, i nonni sò quattro, poi ce stanno i fratelli e le sorelle e compagnia bella......me costa più che invità il vence a pranzo.........
se se ...sò tutte scuse ...dici che c'hai problemi e poi stai sempre a zompà a frontignano ...mannaggia a quella biciclettaccia in carbonkio 'ncò le molle che te sei accattato ...quando la vedo te la sego in due!!!
tommi, per sabato io sono rimasto con 6 posti prenotati, se cambia qualcosa. mandami un sms che lo vedo, senno son sempre fuori per lavoro e nn leggo sul forum.ciao e a domenica o sabato se riesco
...ohi...vedemo de non fà er bidone per domenica, eh?...voio proprio vedè se sabato cor cimurro te vai a spasso a Perugia vecchia come te solletica quarcuno...nun te sfunà...che lo sai come dicono che sei i tuoi amici umbri..un vecchiarello lagnoso pieno de malannime sò incimurrito ...zzo!!! mal di gola e febbre. speramo che passa per domenica!!