Lo portate a sinistra o a destra? o nel mezzo?

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Aldone ha scritto:
ma non ti inquina l'acqua ?
_________________

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

era meglio se rileggevo quello che ho scritto!!!

Ovviamente per Camel intendevo lo zainetto con dentro la sacca e il telefono!!!

Troppo tardi, l'ho messo dentro, ora lo ripesco.... ecco lo sento, l'ho preso... ma... come... porc... se stringo la mano col cell non esce dal buco, se lo mollo affoga!!!! AIUTOOOOOOOO :azz-se-m:
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
Lo tengo appeso al collo e fissato ad una bretella dei pantaloni. In realtà faccio così perchè ho paura che mi cada dalla tasca, in caso di caduta dubito che sia meglio...anzi pure peggio, mi fracasso le costole :???:
Cmq mi da talmente sulle palle il peso del cel, da qualsiasi parte stia, che molto spesso lo lascio a casa.
E se mi faccio male...mah, speriamo nel soccorso alpino
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
lucabona ha scritto:
erik-drummer ha scritto:
...cè l'ho nel borsellino sotto il sedile...
lucabona ha scritto:
In macchina? scomodo no?
erik-drummer ha scritto:
... soto la sella intendevo...
habeh... ora ho capito :smile: :smile: :smile: o-o :-o :-? :eek:

:offtopic:

sai comè scrivo talmente veloce che spesssissimo sbaglio..! de he hi ho..!
porca puzzolonaaaa! o-o (per non dire altro) :smile: :smile: :prega: :-o :-? :-? :eek: :offtopic:
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
ElEtTronE ha scritto:
speriamo nel soccorso alpino

E come lo chiami il soccorso alpino?

A me capitato già 2 volte di doverlo usare :-(( : la prima per chiamare il soccorso alpino appunto, per farci "trovare" e recuperare a Pigra (Como) per colpa dei simpaticoni dell'Enel ;) , la seconda per chiamare il 118 ahimè alle Betulle.

Questo per dire che acceso per rispondere alle chiamate :ueh: non serve se non a rovinare i rumori del bosco :wink: , portarselo decisamente sì.

Io comunque lo tengo nello zaino insieme all'acqua (eliminato il problema del buco piccolo della sacca idrica :smile: :smile: :smile: ) le chiavi (ben a contatto col vetrino :-? ) il portafoglio la felpina se fa freddo la foto della morosa ( :smile: :smile: :smile: ) un decespugliatore una pala pieghevole e della benzina per motori nautici....
 

velasquez

Biker superis
14/5/04
339
0
0
58
(CA)
Visita sito
Azzz... sto pensando che nella tasca io abitualmente metto la pompetta, cellulare, e multiattrezzo..... :shock: :shock: :shock: :-? facciamo le corna.
 

Kosso

Biker tremendus
XANDER ha scritto:
... il cellulare?

Qualche giorno fa, su uno dei percorsi che faccio abitualmente, un biker per scansare un gatto dietro una curva in discesa è finito a terra :shock: oltre alla clavicola rotta ( un classico ) pare che i problemi più grossi glieli stia dando proprio il cellulare che teneva nella tasca post della maglia, cadendo a terra gli ha causato un ematoma ad un rene :maremmac: :scassat:

Da oggi il cell lo porto nella borsa sottosella :-? :-? :-?

Uazz un'altra clavicola :azz-se-m: :scassat:

Auguroni all'amico, uazz che sfiga.

In estate, nei giri piccoli, non ho lo zaino perciò lo comprimo assieme ad altre cosette in uno di quei orribili triangolini che con il velcro si attaccano nel telaio. Nella borsa sottosella c'è solo roba per riparare.
Se ho lo zaino (no idro perché mi ricorda le flebo) lo metto li dentro, anzi nella tasca più esterna.
Lo tengo aperto perchè sono sicuro che la moglie mi telefona, specie se sono in salita e sto tirando ... poi si insospettisce perchè le rispondo ansimando :-)

ciuau
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo