Lo portate a sinistra o a destra? o nel mezzo?

Tutti gli oggetti contundenti, li arrotolo nell' antivento e poi incastro il tutto nel mio inseparabile marsupio.

Ma dalle vostre parti i cell. prendono ovunque ? Da me, appena lascio le strade asfaltate e mi infilo nel bosco il campo sparisce. Inoltre ci sono un sacco di interferenze con le reti Francesi, roba che se fai una telefonata ti parte tutta la scheda :maremmac:

Ciao
 

Kamikaze

Biker serius
30/7/04
203
0
0
49
Imola
Visita sito
kaio ha scritto:
Che buffa l'esistenza umana... :shock:

con tutti gli orifizi che la natura ci ha donato, abbiamo sempre un sacco di problemi sul "dove" infilarci le cose...


:maremmac: :maremmac: :maremmac:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Io comunque lo metto nel triangolo attaccato sotto al tubo orrizzontale! :-o
 

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
io, CHE SONO UN FIGO DELLA MADONNA, lo tengo in mano mentre pedalo.!

oppure in tasca dei pearizomi......

prima quando avevo una merdavideotelefono della TRE. avevo i msg che avevano un cane che abbaiava come suoneria...poco cago quando arrivava un sms in bosco in salita,

cmq , NOI che siamo gente seria, con il mio amico STEVE, abbiamo fatto le antenne RAI, qua a TS, io con una sega da legno delle pinze e delle cesoie, nello zaino (NIKKO BIKE PACK), mentre STEVE nel suo zaino NO LIMITS aveva una sega a motore smontata con ordegni vari..


cacchio che sicurezza!!!!!!!!!!!!
 

kaio

Biker assatanatus
FedericoZ ha scritto:
io, CHE SONO UN FIGO DELLA MADONNA, lo tengo in mano mentre pedalo.!

oppure in tasca dei pearizomi......

prima quando avevo una merdavideotelefono della TRE. avevo i msg che avevano un cane che abbaiava come suoneria...poco cago quando arrivava un sms in bosco in salita,

cmq , NOI che siamo gente seria, con il mio amico STEVE, abbiamo fatto le antenne RAI, qua a TS, io con una sega da legno delle pinze e delle cesoie, nello zaino (NIKKO BIKE PACK), mentre STEVE nel suo zaino NO LIMITS aveva una sega a motore smontata con ordegni vari..




cacchio che sicurezza!!!!!!!!!!!!



Ragazzo...


vacci piano col fumo... :-|

stai facendo piazza pulita di neuroni...


:smile: :smile: :smile:
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
effettivamente è utile. se cadi in mezzo al bosco e sei da solo???
chi ti salva le balline?
xò è un pò un controsenso. vai in "culonia" per pedalare e anche per staccarti un pò dalla frenesia quotidiana...e....qual'è la prima cosa che pensi di portarti dietro???? IL CELLULARE?????? :smile:

sensazionale.....si riesce a pedalare anche senza il telefono! %$))
 

relli

Biker superis
9/9/04
436
63
0
56
FVG
Visita sito
Bike
Ancillotti ScarabFR 2006
A proposito di cadute con oggetti in tasca conosco un biker che con un multiatrezzo si è incrinato una vertebra... risultato mesi di busto :scassat: !!!
Io il cellulare di solito non lo porto ma giro in zone popolate e in caso di uscite a più ampio raggio porto con me lo zaino...
 

FantasyWEB

Biker tremendus
Per i viaggi leggeri io uso una custodia per macchine fotografiche digitali, è alta 14 cm. larga 10 e profonda 6, ovviamente è imbottita e ci stanno un pò di soldi, le chiavi di casa, carta d'identità, cellulare e pacchetto di fazzoletti di carta, la attacco al manubrio con delle fascette di velcro, non si stacca mai e in caso di caduta è in una posozione protetta.

Eccola qua sotto, è costata circa 10 euro.

ciao
 

Allegati

  • Immagine_139.jpg
    Immagine_139.jpg
    36,4 KB · Visite: 47

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Tasca posteriore centrale, sotto alla camera di scorta che fa da tappo. NElla tasca laterale toppe autoadesive di sicurezza (se buco due volte), e l'altra laterale a disposizione per impermeabilino se il tempo è brutto. Chiave del garage o della macchina appesa al collo. Se cado, come ha già detto qualcuno, il telefonino è l'ultimo dei miei problemi, e il primo DPI se mi sono fatto troppo male.
K:razz:K
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Io lo tengo in tasca (post destra) e se sono in salita e suona...non rispondo!

Se poi non mi va non rispondo lo stesso!

Ho assemblato una custodia in espanso (quello dei materassini da ginnastica o per dormirci in saccopelo) che protegge il telefonino...e all'occorrenza non fa tanti danni quando ci cadi sopra.
Ed è assai contenuta e funzionale (ma non bella!)

Non ho borselli ne triangoli nella bike.
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
ASSOLUTAMENTE SILENZIOSO, in salita e sotto sforzo mi "innervosisce" al solo pensiero che potrebbe suonare (con il rischio poi che mi scappi qualche parola non inerente alla conversazione).

E' come se suonasse mentre sto :$$$: o quando sto con la mia ragazza :eek: ; sono momenti troppo intimi per essere disturbati, ma credo sia una questione anche un po' soggettiva.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo