Lizard Skins con nuove manopole DSP

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.989
298
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
volevo fare una domanda a quelli che usano le easy grip;
in caso di caduta , sono resistenti o si rompono come quelle in spugna, perchè sarei interessato all'acquisto.
grazie
 

mountaindoctor

Biker superioris
4/6/10
854
3
0
Dublin
Visita sito
volevo fare una domanda a quelli che usano le easy grip;
in caso di caduta , sono resistenti o si rompono come quelle in spugna, perchè sarei interessato all'acquisto.
grazie
Le Esi le ho avute sulla front da xc e sull'am, molto più resistenti di quelle in spugna, meno resistenti all'abrasione di un collarino in plastica o metallo, ma non si disfano facilmente.
Purtroppo la loro vita utile la decidono gli interventi sul manubrio: mi ci sono scontrato tutto un dopocena, alla fine le ho dovute tagliare... Secondo me vanno bene, a patto di avere le idee chiare e definitive sui comandi e sul manubrio da usare...
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
Ma come ....?... Prima usavamo le manopole infilate con l alcool e sono uscite le lock-on e bla bla come sono belle come facevamo prima...etc
Adesso che ci sono le pratiche lock-on ci rifilano le manopole di 10 anni fa.....ma pensare a qualcosa di più serio no ????????????
 

Classifica mensile dislivello positivo