Lizard Skins con nuove manopole DSP

PoserTO

Biker novus
19/6/12
25
0
0
Mathi (TO)
Visita sito
Carine......ma nel 95 le manopole si infilavano con l'alcol e si metteva ad inizio e fine un giro di fil di ferro per evitare che ruotassero su se stesse.....Oggi le manopole si mettono e tolgono in un secondo grazie alle brugole, e se chiuse bene non si muovono.
Queste mi sembrano macchinose e sopratutto.....se devo togliere le manopole per sostituire le leve dei freni?!
 

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
dovete assolutamente andare a leggere i commenti su pink bike!!

mi pare una cassata colossale, sarà innovativo il materiale assorbente ma le lock on son troppo comode, in ambito mtb dove si smanetta spesso sui manettini e leve in termini di posizione ed inclinazione mi pare una soluzione anacronistica
 

maxmisdaris

Biker serius
2/9/07
152
0
0
udine
Visita sito
Possiedo delle Esi Grips in silicone e senza Lock on (per capirsi quelle che usa Alex Lupatp). Sono a dir poco fenomenali. Assorbono le vibrazioni, sono morbide e con il sudore o con l'acqua si asciugano subito. É vero, sono macchinose da montare e togliere, ma la loro comodità non ha prezzo.
Non tornerei mai indietro!
 
Reactions: black sheep

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Non hanno pensato al "dopo",cioè al giorno in cui per qualsiasi motivo le devo levare.Che faccio,sego il manubrio?Tanto quelle mica le rimuovo...e se le rimuovo non le posso più rimettere.
Ora faranno il video per toglierle
Peccato perchè di sicuro sono comode e leggere!
 

Classifica mensile dislivello positivo