Livornesi

valerio1979

Biker popularis
11/10/08
63
1
0
livorno
Visita sito
aiutooooooooo.........sono un PISANO e conseguentemente ho bisogno di assistenza.

Si voleva veni un giorno a fare un giretto sulle colline livornesi magari su qualche single track carino. Siamo gente tranquilla con bici che vanno dalla frontina all'enduro.
Il problema è che non so da che parte rifammi. Ho trovato solo i gpx delle stronkaciuci. Si cercava un percorso sugli 800m e una ventina di km. Insomma qualcosa da fare in 3 orette a passo tranquillo. Qualcosa sul genere picabeba macine piu che bagongchio per intendessi.

Avete delle tracce da darmi/consigliarmi.

Grazie

Monty


Ciao se vuoi ti posso dare un paio di tracce. Comunque il sabato mattina o la domenica mattina alla rotatoria della leccia trovi di sicuro qualcuno a cui aggregarti !!!!
 

Alemtb2015

Biker serius
9/7/15
154
3
0
Visita sito
ciao a tutti, c'è qualcuno che esce in questo periodo?
Grazie a tutti!

Certo! Ci sono vari gruppi, il gruppo dei portuali è il più organizzato, fai una ricerca su google, con percorsi prevalentemente cross country. Altrimenti se sei più interessato alle discese ci sono gruppi da enduro (io ho iniziato da poco). Sabato e domenica mattina intorno alle 8 alla rotatoria della leccia trovi sempre qualcuno.
 
  • Mi piace
Reactions: fabiolivorno93

calafurioso

Biker novus
1/12/15
2
0
0
Livorno
Visita sito
Sono un 53enne da qlc mese nel panorama mtb livornese .. ho una BIANCHI FRONT 27.5 ...chi interessa uscite sulle ns colline pedalando abbastanza in tranquillità? . Io vado sempre solo xche non conosco nessuno appassionato come me al mio lavoro . C e qlc ? magari in due o tre o piu sarebbe sicuro più divertente " ! Ciao a tutti. Roberto da Livorno
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo