LIVIGNO FREERIDE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
SlegUZ ha scritto:
beh, tutto ciò mi pare molto evidente, ma la domanda è il fuorn è ancora ghiaiato?se si, ritengo che per un biker ci sia molta più soddisfazione salire di la, certo c'è il problema logistico di farsi portare a glurns

Forse non ho capito cosa intendevi ( a dire il vero non l'ho ancora capito adesso... :-) ) :? .
Vuoi uscire da Livigno via tunnel e poi attraverso il Passo del Fuorn e la Val Mustair andare in Val Venosta? :?:
Poi non ho capito cosa intendi con "Fuorn ghiaiato". Io non ricordo di aver mai visto il Passo del Fuorn sterrato! :shock: O intendi altro? :D
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
SlegUZ ha scritto:
forse era l'ofen pass? beh insomma dai quello che da glurns sale allo stelvio, insomma dai quello li, ed era ghiaiato nel 94
ciaUZ

Probabilmente parli dell'Umbrail Pass, quello che raggiungi salendo da S.Maria in Mustair ( CH ) e che, poco oltre il passo, ti permette di congiungerti alla strada che sale allo Stelvio da Bormio. Però, se la tua partenza avviene da Glurns e poi scendi dalla Bocchetta di Forcola, ti ritrovi comunque sul versante opposto! :-)
O forse non ho ancora capito una mazza del giro che intendi fare... :?
 

SlegUZ

Biker superis
9/1/03
471
0
0
Argenta (FE)
Visita sito
esattissimo UMBRAIL! danke! :-)
e certo che voglio salire da glurns e poi di li attaccarmi alla discesa descritta da BDM sull'altro versante, lo dissi: unico problema farsi portare a glurns, ma non dispero.
ciaUZ e graziUZ
 

Sasar

Biker superioris
19/2/03
821
0
0
51
Torino
Visita sito
Ragazzi, è arrivato il momento... sabato si parte per Livigno :neutral: !!! Con bike, morosa e bike della morosa... vedremo.

Ehi gente del luogo, sapete dirmi qual è la strada migliore per arrivare a Livigno da Torino?

Grazie per tutti i consigli sugli itinerari... vi farò sapere o-o
 

Goda

Biker superis
13/5/03
369
0
0
Svizzera
Visita sito
La discesa del Bernina è molto bella e non impegnativa (nel senso che si può fare senza problemi anche con una front). Sconsiglio però di farla in salita, a meno che non si voglia portare la bici per un minimo di 45min. Molto meglio partire da Poschiavo con la ferrovia del Bernina (ci sono i vagoni apposta per caricare le mtb) sulle carrozze panoramiche senza tetto, si copre un dislivello di 1200m in poco più di un'ora. Ne vale la pena!

Se volete informazioni più dettagliate sono a vostra disposizione
 

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito
mariels ha scritto:
La discesa del Bernina è molto bella e non impegnativa (nel senso che si può fare senza problemi anche con una front). Sconsiglio però di farla in salita, a meno che non si voglia portare la bici per un minimo di 45min. Molto meglio partire da Poschiavo con la ferrovia del Bernina (ci sono i vagoni apposta per caricare le mtb) sulle carrozze panoramiche senza tetto, si copre un dislivello di 1200m in poco più di un'ora. Ne vale la pena!

Se volete informazioni più dettagliate sono a vostra disposizione

io sono a Livigno dal 2 al 9 agosto e prima di partire ti contatto: il Bernina lo voglio solo scendere!!!!
grazie in anticipo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo