Livigno - consigli

tricicloman

Biker serius
24/9/09
187
0
0
Bergamo
Visita sito
Buongiorno a tutti!
verso fine agosto trescorrerò 3 giorni a Livigno in compagnia di un valoroso amico con lo scopo di pedalare in lungo e in largo sulle montagne nei dintroni di Livigno.
Io pratico all-mountain e soprattutto enduro lui invece è un sereno possessore di una front....ma abbastanza in gamba per seguirmi un po ovunque.
Cosa mi consigliate??....e soprattutto non possedendo un navigatore....mi consigliate uan guida obbligatoriamente??....
Almeno 1 giorno su 3 ad ogni modo vorrei prendere una guida!...

insomma cerco congili per il massimo divertimento e sfrutatre a tutta le ore di questa mia prima vacanza in MTB!
grazieee a tutti......
 

fluter

Biker popularis
27/8/12
95
4
0
chiavenna
Visita sito
livigno ti da' tutto quello che vuoi, tracce in lungo e in largo,è tutto organizzato, la guida non serve, ci sono cartine esposte e gruppi di ciclisti ovunque che ti danno le dritte, e poi puoi andare all'apt o in un negozio di bici e ti dicono tutto quello che vuoi sapere..... un bel giro è quello che porta ai laghi di cancano e val mora ma non ha molte difficolta' tecniche.

attenzione: non pagare con bancomat e carte di credito!!!!
qui è zona franca.
 

tricicloman

Biker serius
24/9/09
187
0
0
Bergamo
Visita sito
livigno ti da' tutto quello che vuoi, tracce in lungo e in largo,è tutto organizzato, la guida non serve, ci sono cartine esposte e gruppi di ciclisti ovunque che ti danno le dritte, e poi puoi andare all'apt o in un negozio di bici e ti dicono tutto quello che vuoi sapere..... un bel giro è quello che porta ai laghi di cancano e val mora ma non ha molte difficolta' tecniche.

attenzione: non pagare con bancomat e carte di credito!!!!
qui è zona franca.


sei un grande!!!!....grazieee!!!!!:cucù::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo