Livigno: aperta la pista da DH

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.028
18.270
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Aperta oggi la pista nera costruita nel 2005 in occasione dei Mondiali di MTB

[Comunicato stampa] - E' stata riaperta quest'oggi la pista nera "Downhill" presso il Bike Park Mottolino, rimasta inaccessibile fino alla data odierna a causa delle nevicate dello scorso inverno che l'avevano completamente rovinata. Ma da oggi ci si può scatenare in questo emozionante sentiero, costruito nel 2005 in occasione dei Mondiali di Mtb tenutisi a Livigno. La pista parte dall'arrivo della telecabina Mottolino e si snoda su un percorso molto ripido e impegnativo, consigliato quindi ai veri esperti.

Il park è ora completo e la stagione è entrata nel vivo a Livigno, anche grazie alle temperature estive e alle lunghe giornate che permettono di girare fino al tardo pomeriggio sui trails del Bike Park Mottolino o rilassarsi in quota presso il rifugio M'eating Point a 2400 metri. Per maggiori informazioni visita il sito www.mottolino.com
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Non è la ripidità che mi fa paura in genere, nè eventualmente il fondo viscido.. visto che non dovrò tener conto del cronometro e dato che la front è la mia unica FR rimasta.. non ho altra scelta.. :cucù:

Spero di tornare intero per raccontarvelo :smile:

Peccato che nei video non si capisca mai la vera difficoltà..
 

gioiobiker

Biker superis
11/2/08
318
0
0
imola
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro pro carbon 29
Benone , non vedo l'ora di provarla...............
Per ora vado a bardonecchia quest'anno, nei giorni 12-13-14 agosto c'e' nessuno del forum lassu'?
 

Bimbo

Biker novus
18/10/08
13
0
0
Valmadrera
Visita sito
l'anno scorso ero a Livigno e la pista dh non esisteva, non era nemmeno segnalata, fra 15 gg ci vado e la proverò sicuramente, grazie per l'info

L'anno scorso c'era eccome...io sono sceso piu' di una volta ed era tenuta abbastanza bene.Quest'anno sono andato due volte ed era sempre chiusa pero' l'ho provata lo stesso ma le condizioni erano terribili...certo che era ora che l'aprissero...dopo 2 mesi che hanno aperto il bike park!!!E soprattutto visto che il prezzo era intero come se fossero aperte tutte le piste....
 

Classifica mensile dislivello positivo