Livigno 8-18 agosto:cercasi compagnia

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ragazzi come da titolo..ho prenotato una doppia a livigno per il periodo dall'8 al 18..ma all'ultimo mi ritrovo solo..se qualcuno non ha nulla da fare e vuole farsi 10giorni tra bici (MTB) e passeggiate in montagna mi contatti..caparra già depositata,hotel mezza pensione con deposito bici custodito e officina
 

ChamP

Biker serius
7/9/09
247
0
0
Turi
Visita sito
Ragazzi come da titolo..ho prenotato una doppia a livigno per il periodo dall'8 al 18..ma all'ultimo mi ritrovo solo..se qualcuno non ha nulla da fare e vuole farsi 10giorni tra bici (MTB) e passeggiate in montagna mi contatti..caparra già depositata,hotel mezza pensione con deposito bici custodito e officina

Anche io doppia in mezza pensione da solo :D
Comunque io sarò lì dal 15 al 22
 

grip82

Biker superis
stasera confermo anche io la camera, una settimana dall'11 al 18.. sono con un amico anche lui bicimunito ma molto poco allenato, dovro' prestarmi un paio di giorni a fare uscite semplici e con poco dislivello.. ma per gli altri giorni mi sto informando su come stancarsi per bene :il-saggi:

-Andrea
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Io sono su l'ultima settimana di agosto con fidanzata...

Però zero pedalate. ...avrò una dh in mano quindi mottolino e probabile carosello con flow trail...


Molto prababile che mi faggionunngiro pure settimana prossima...
 

terron power

Biker novus
2/8/14
4
0
0
como
Visita sito
ciao a tutti, io sarò a livigno dal 15 al 22 con bici da enduro e dh. Vorrei aggregarmi a qualcuno per le uscite pedalate (conosco poco i trail locali). Se qualcuno volesse farmi compagnia è ben accetto. :prost::prost::prost:
 

ChamP

Biker serius
7/9/09
247
0
0
Turi
Visita sito
stasera confermo anche io la camera, una settimana dall'11 al 18.. sono con un amico anche lui bicimunito ma molto poco allenato, dovro' prestarmi un paio di giorni a fare uscite semplici e con poco dislivello.. ma per gli altri giorni mi sto informando su come stancarsi per bene :il-saggi:

-Andrea

ciao a tutti, io sarò a livigno dal 15 al 22 con bici da enduro e dh. Vorrei aggregarmi a qualcuno per le uscite pedalate (conosco poco i trail locali). Se qualcuno volesse farmi compagnia è ben accetto. :prost::prost::prost:

Ci possiamo organizzare..magari ci sentiamo per MP
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Fatto con una front da 29 il cost ti coast e il roller coaster da carosello3000..FIGATA unica..peccato per il tempo inclemente di questi ultimi giorni
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Siccome hai già provato i percorsi,secondo te con una dh si riescono a fare?

So che sarebbe meglio una enduro...ma ho solo la dh....infatti il Pass di tre giorni l'avevo preso ancor prima di decidere di prendere la dh...😯
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Entrambi i casi secondo me..il pedalato è il meno,ma certe curve con la DH per me non le fai..un amico che pesta forte era qui con DH ed enduro e per il 3000 nonostante la salita in funivia ha scelto l'enduro..comunque col tempo che c'è ora occhio..il terreno è abbastanza scivoloso..mischia rocce e fango
 

Classifica mensile dislivello positivo