Livelli

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
PROTECT your RIDE, lo diceva anche una pubblicita di noto prodotto bici, tempo fa,
con il logo del preservativo...

comunque la mia l'ho presa qui:
preservativo.jpg


oink o-o
 
a me fra 3,500 messaggi daranno la corona e la ruota libera, finalmente

poi il prossimo anno con i 50.000 messaggi arriveranno anche le pedivell!

forse per la pensione riesco a farmi mettere la bici completa!!! :bum-bum-:

oink o-o
Come come??fammi capire bene cosa succede dopo biker delirius tremens...fino a qui è tutto chiaro!poi però vorrei capire se dopo un tot di messaggi postati ci sono nomi che valgon per tutti o sono nomi personalizzati..(es.:corone pedivelle??ologrammaticus quando arriva?radunensis?enciclopedicus?esilissimus?)

Grazie infinite a chiunque abbia voglia di togliermi questa curiosuìità!!o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Come come??fammi capire bene cosa succede dopo biker delirius tremens...fino a qui è tutto chiaro!poi però vorrei capire se dopo un tot di messaggi postati ci sono nomi che valgon per tutti o sono nomi personalizzati..(es.:corone pedivelle??ologrammaticus quando arriva?radunensis?enciclopedicus?esilissimus?)

Grazie infinite a chiunque abbia voglia di togliermi questa curiosuìità!!o-o

i livelli sono indicati al primo post di questo topic, eccoli:
http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=693024&postcount=1

gli enciclopedicus sono utenti particolarmente competenti tecnicamente, i moderatori possono attribuirsi un appellativo a piacimento (es. esilissimus :sumo: )...di ologrammaticus c'è ne uno solo :mrgreen:

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=66273

ciao o-o
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
  • Mi piace
Reactions: ginger-ale

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Come come??fammi capire bene cosa succede dopo biker delirius tremens...fino a qui è tutto chiaro!poi però vorrei capire se dopo un tot di messaggi postati ci sono nomi che valgon per tutti o sono nomi personalizzati..(es.:corone pedivelle??ologrammaticus quando arriva?radunensis?enciclopedicus?esilissimus?)

Grazie infinite a chiunque abbia voglia di togliermi questa curiosuìità!!o-o

stavo cazzeggiando... scherzavo sul fatto che a tot messaggi potrebbero cominciare a regalarmi qualche pezzo di bici...

oink o-o
 
i livelli sono indicati al primo post di questo topic, eccoli:
http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=693024&postcount=1

gli enciclopedicus sono utenti particolarmente competenti tecnicamente, i moderatori possono attribuirsi un appellativo a piacimento (es. esilissimus :sumo: )...di ologrammaticus c'è ne uno solo :mrgreen:

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=66273

ciao o-o
Indipendentemente dalla quantità dei msg postati?
Grazie!o-o
 
Vediamo se ho capito...tostarello e bobbyes30 sono gli unici tra i "bikers"(tranne moderatur e diretur) che hanno superato la soglia 11000!
Giustamente hanno richiesto un livello personalizzato insieme ad altri che nonostante non abbiano raggiunto la soglia l'hanno ottenuto per meriti particolari.
Un biker qualsiasi però non è detto che superato gli11000post debba farlo...teoricamente puo restare all'infinito biker delirius tremens anche se continua a postare!

Correggetemi se ho detto qualcosa di sbagliato!
Grazie ancora!o-o
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Vediamo se ho capito...tostarello e bobbyes30 sono gli unici tra i "bikers"(tranne moderatur e diretur) che hanno superato la soglia 11000!
Giustamente hanno richiesto un livello personalizzato insieme ad altri che nonostante non abbiano raggiunto la soglia l'hanno ottenuto per meriti particolari.
Un biker qualsiasi però non è detto che superato gli11000post debba farlo...teoricamente puo restare all'infinito biker delirius tremens anche se continua a postare!

Correggetemi se ho detto qualcosa di sbagliato!
Grazie ancora!o-o
dai, ti mancano solo 10939 messaggi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo