mi sento ciceronis !!!!!!!!!!!!!!!
... io mi sento grosso ... anzi grossissimo ...
Ammetto l'ignoranza...Ho capito benissimo la relazione tra messaggi e "livello del biker"ma non quella tra i voti positivi ricevuti e i quadratini verdi?E la reputazione?..Chi mi svela l'arcano?
Grazie ho cercato ma non avevo trovato nulla...e visto che parliamo di voti positivi beccati sto +...qui un ottimo riassunto
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2652633&postcount=582[/URL]
Per curiosita', l'utente BOBBYES30, di cui si parlava all' inizio del thread per essere uno dei pochi con oltre 20.000post e Biker Maialeasysu che fine ha fatto? Ho letto il suo ultimo scritto l'8 /10/2010 e poi "gone whit wind" nonostante sul suo profilo indichi come ultima attivita' 02/01/2013. Anche nel profilo i messaggi si fermano ad ottobre 2010...Spero niente di brutto...
Lo so anch'io che "gone whit wind" vuol dire bannato, la cosa strana sono i suoi ultimi post assolutamente tranquilli dai quali si evince un buon rapporto con i moderatori e direttore del forum.... Magari e'......
dipende sempre da cosa fai o diciE alcuni "gone" hanno pure un botto di potenza e di quadratini, mah! Mi sa che basta poco per essere fatti fuori!
E alcuni "gone" hanno pure un botto di potenza e di quadratini, mah! Mi sa che basta poco per essere fatti fuori!
non è poi così facile, ci sono sempre dei segnali e degli avvisi, basta non ignorarli
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?