Scusate ma se volessi vedere i messaggi senza farmi venire il mal di testa... cioè se volessi leggerli con l'ultimo sotto il penultimo e non iniziare sempre dall'ultimo, cosa dovrei fare?
Scusate ma se volessi vedere i messaggi senza farmi venire il mal di testa... cioè se volessi leggerli con l'ultimo sotto il penultimo e non iniziare sempre dall'ultimo, cosa dovrei fare?
dalla home page vai su pannello utente, poi su modifica opzioni, poi su opzioni di visualizzazione discussioni
ed ora scegli modalità di visualizzazione discussioni: lineare - prima i vecchi
ciao o-o
Incredibile..come ho letto come si fa ho modificato subito l'opzione, sorpresa non mi trovo bene!ormai mi sono abituato a leggere al contrario..pensare che è da quando sono iscritto che penso a quanto è scomodo scrivere così!e invece ho scoperto che è comodissimo..dalla home page vai su pannello utente, poi su modifica opzioni, poi su opzioni di visualizzazione discussioni
ed ora scegli modalità di visualizzazione discussioni: lineare - prima i vecchi
ciao o-o
Vediamo se ho capito...tostarello e bobbyes30 sono gli unici tra i "bikers"(tranne moderatur e diretur) che hanno superato la soglia 11000!
magari per far notare ai mod chi fa diffusione del forum
Incredibile..come ho letto come si fa ho modificato subito l'opzione, sorpresa non mi trovo bene!ormai mi sono abituato a leggere al contrario..pensare che è da quando sono iscritto che penso a quanto è scomodo scrivere così!e invece ho scoperto che è comodissimo..
Grazie comunque al new moderator!o-o
Adesso che tostarello è moderatore, bobbyes è rimasto l'unico "biker" ad aver superato (e non di poco) i 10000 post!!
e di 5 catenelle "imperialis" e "delirius tremens" non se ne vede!
Complimenti!
-Gk- è arrivato a far compagnia a Bobbyes30!!!
:-xCOMPLIMENTI AL NUOVO BIKER IMPERIALIS!!!:-x
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?