Livelli

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.155
5.262
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Scusate ma se volessi vedere i messaggi senza farmi venire il mal di testa... cioè se volessi leggerli con l'ultimo sotto il penultimo e non iniziare sempre dall'ultimo, cosa dovrei fare?

dalla home page vai su pannello utente, poi su modifica opzioni, poi su opzioni di visualizzazione discussioni

ed ora scegli modalità di visualizzazione discussioni: lineare - prima i vecchi

ciao o-o
 
dalla home page vai su pannello utente, poi su modifica opzioni, poi su opzioni di visualizzazione discussioni

ed ora scegli modalità di visualizzazione discussioni: lineare - prima i vecchi

ciao o-o
Incredibile..come ho letto come si fa ho modificato subito l'opzione, sorpresa non mi trovo bene!ormai mi sono abituato a leggere al contrario..pensare che è da quando sono iscritto che penso a quanto è scomodo scrivere così!e invece ho scoperto che è comodissimo..
Grazie comunque al new moderator!:celopiùg:o-o
 
Vediamo se ho capito...tostarello e bobbyes30 sono gli unici tra i "bikers"(tranne moderatur e diretur) che hanno superato la soglia 11000!

Adesso che tostarello è moderatore, bobbyes è rimasto l'unico "biker" ad aver superato (e non di poco) i 10000 post!!
e di 5 catenelle "imperialis" e "delirius tremens" non se ne vede!
Complimenti! :celopiùg:
 

bodkinner

Biker novus
7/10/07
20
0
0
Catania
Visita sito
Incredibile..come ho letto come si fa ho modificato subito l'opzione, sorpresa non mi trovo bene!ormai mi sono abituato a leggere al contrario..pensare che è da quando sono iscritto che penso a quanto è scomodo scrivere così!e invece ho scoperto che è comodissimo..
Grazie comunque al new moderator!:celopiùg:o-o


Beato te! Stavo impazzendo, se volevo seguire un tread mi era difficile.
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
-Gk- è arrivato a far compagnia a Bobbyes30!!!
:-xCOMPLIMENTI AL NUOVO BIKER IMPERIALIS!!!:-x
:adore!:[/quote]


ho appena superato i 300 messaggi conto di raggiungerVi fra 200 anni, solo se smettete di postare
:il-saggi:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
anke se mi impegnassi fino allo strmo nn penso di raggiungere mai bobbyes o qlcn dei grandi ....sono numeri impressionanti...mannaggia...però fino a qui ci sono arrivato...sono soddisfazioni:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo