Live tracking

Mtb80.blog

Biker serius
Consiglio

Nel mio blog (mtb80.blogspot.com) vorrei inserire la funzione LiveTracking che funziona solamente in fase di utilizzo della App, che non rimanga sempre attiva ( non mi interessa che mi cataloghi le mie uscite ma solo che traccia dove sono in quel esatto momento mentre sto usando App per le mie uscite in solitaria.
Si sa che si puo spiegare alla moglie dove si va ma se dovesse succedere qualcosa se non è un tuo compagno di sport che conosce i sentieri chi ci arriva in quel posto??? dunque do la possibilità ai famigliari o amici di visionarmi solo quando lo voglio io ( cioè quando esco da solo) e si spenga quando chiudo la App dandogli uno stop.

Sapete dirmi se esiste qualcosa che faccia solo questo ???
Grazie
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.163
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
L'app ufficiale del forum lo fa, non so se puoi inserirla nel tuo blog però.

La visualizzazione ce l'hai QUI, per il download dell'app devi andare sul tuo Store (non hai specificato se per Apple o Android...)
 

Mtb80.blog

Biker serius
L'app ufficiale del forum lo fa, non so se puoi inserirla nel tuo blog però.

La visualizzazione ce l'hai QUI, per il download dell'app devi andare sul tuo Store (non hai specificato se per Apple o Android...)

Grazie per la tua risposta.
è per Android...ma c'è la possibilità con un link di accedere solo alla mia visualizzazione ??? e che magari quando non è in uso l'App la pagina risulti vuota??? che non mi dia l'ultimo punto (che se non si spegne prima molto spesso è il garage di casa)
 

Mtb80.blog

Biker serius

Classifica mensile dislivello positivo