Live tracking di bryton 750 inutilizzabile?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mauryc

Biker serius
9/2/07
239
9
0
vernone (to)
Visita sito
Ieri per la prima volta abbiamo provato la funzione live tracking del bryton 750 di mio figlio, inizia a fare le prime uscite da solo e così siamo più tranquilli sapere dove si trova...... Peccato che è stato quasi impossibile, praticamente si vedeva la schermata con la mappa ed i dati di distanza tempo ecc. per alcuni secondi e poi ricaricava ,così in rapida successione per tutto il giro. Inoltre la mappa non va in automatico sul luogo dove si trova ma rimane in vista globale, per poter vedere la sua posizione sulla porzione di mappa del luogo dove si trovava bisognava tappare due volte sull'icona che si trova sulla destra dello schermo, ma la schermata quando durava molto arrivava a due secondi, poi ricaricava( schermata nera con avanzamento della percentuale di caricamento) e mi ritrovavo al punto di prima, In pratica non abbiamo mai saputo dove lui fosse, vedevamo solo l'aggiornamento della distanza e del tempo trascorso.
È un problema di impostazioni? Oppure di scarsa ricezione del segnale del telefono? Certo che se funziona così è letteralmente inutile, Io uso quella del Garmin e funziona.
 

Allegati

  • Screenshot_20220906-200347_Chrome.jpg
    Screenshot_20220906-200347_Chrome.jpg
    165,7 KB · Visite: 8
  • Screenshot_20220906-204130_Chrome.jpg
    Screenshot_20220906-204130_Chrome.jpg
    56,8 KB · Visite: 8

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.215
1.307
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Forse si è trattato di un momentaneo problema sui server Bryton
Prova di nuovo e se persiste scrivi all'assistenza
 
  • Mi piace
Reactions: mauryc

Enry71

Biker popularis
6/5/12
97
29
0
La Spezia
Visita sito
Probabile che sia un problema di server, quando invio Il link a casa, si vede il percorso effettuato e zummando si vede la posizione in tempo reale, non con la mappa così ampia come si vede nella tua schermata
 

Classifica mensile dislivello positivo