Live to ride ep. 1: Last days of summer

  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito


Questo è il primo di una serie di video ed articoli che seguiranno bikers come noi durante la stagione più fangosa dell'anno! Ogni mese saranno protagonisti bikers differenti, stili e luoghi diversi, per darvi una panoramica realistica sul mountainbiking nel Regno Unito.

Russ Clark ha 29 anni e pedala su MTB da quando ne aveva circa 12. Quando era ancora un adolescente ha corso qualche piccola gara di DH e XC, più di recente qualche 24ore. L'anno scorso ha partecipato con un discreto successo ad alcune gare di DH, il che lo ha spinto ad entrare nella British Downhill Series. E' convinto che tutto, dal cross country al dirt jump, sia utile per allenarsi e prendere confidenza con le due ruote, ed è determinato a sfruttare al massimo l'inverno per arrivare pronto alle gare, e da qui l'idea di ritrarre l'inverno dei bikers inglesi che fanno un po' di tutto!

Il succo di questo lavoro è semplice, vogliamo che la gente guardi i video, legga gli articoli e pensi: "Si! Questo descrive perfettamente quello che provo io quando giro con gli amici" piuttosto che "Mi piacerebbe vivere in montagna".
Mi piace guardare i professionisti tanto quanto il semplice appassionato, ma voglio anche vedere gente come me divertirsi semplicemente sulle bici ed dare agli altri la voglia per uscire con qualsiasi tempo e godersi l'inverno.

Nel primo episodio i protagonisti saranno alcuni dei trails locali di Russ. La prima location del video è tra quelle che Russ ha frequentato e su cui ha lavorato da tempi che arrivano ai confini della sua memoria, adesso ce n'è per tutti i gusti, dai drops ai sentieri più flow.

[pb]169166[/pb]

Qui l'articolo completo in inglese.
Fonte: Pinkbike.com.
 

cardo

Biker novus
4/8/08
31
0
0
genova
Visita sito
Guardando questo video e altri , di persone lontane, di continenti diverso dal nostro , provo un senso di apparteneza che ci accomuna tutti, e' questa meravigliosa passione che si ha per la
bike .
 

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo