Listino Cannondale 2008

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Come fai a confrontare la Team Replica 2007 con la Limited 2008?

Sono due bici diverse...

Fabio

Io ho paragonato la SCALPEL TEAM REPLICA 2008 con la SCALPEL ULTIMATE LTD 2008 !!

TEAM 2008




ULTIMATE 2008
dale_scalpel_side_hi.jpg
 

ninoc

Biker novus
25/10/09
6
0
0
Messina
Visita sito
ma con un solo braccio nell'ammortizzatore nn è pericoloso? voglio dire io avrei paura che in una curva su sterrato o non , si pieghi la ruota o peggio si stacchi! 11k per sto rischio?
 

Seby87

Biker urlandum
30/11/08
577
0
0
36
Palermolandia
Visita sito
ma con un solo braccio nell'ammortizzatore nn è pericoloso? voglio dire io avrei paura che in una curva su sterrato o non , si pieghi la ruota o peggio si stacchi! 11k per sto rischio?


Chiunque provi una forka cannondale che sia Fatty o Lefty trova subito una confidenza e una rigidità che nessun'altra forcella può comunicargli...insomma sono uniche come feeling e guidabilità...ahimè però come manutenzione e fragilità peccano parecchio...e io ne so qualcosa:omertà:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
ma con un solo braccio nell'ammortizzatore nn è pericoloso? voglio dire io avrei paura che in una curva su sterrato o non , si pieghi la ruota o peggio si stacchi! 11k per sto rischio?
Non c'e' alcun rischio del genere,sono stracollaudate e vanno benissimo,il monobraccio non e' una questione di peso,ci sono forcelle normali piu' leggere!
 

R I E L

Biker tremendus
31/8/04
1.208
63
0
Filgaia
Visita sito
che forcelle normali ci sono più leggere?! no perchè da 110 che pesano meno di 1200gr non ne conosco molte.
a parte questo uno che prova bene la lefty dopo non vuole altro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo