mentre i prodotti di DSB i rivenditori dove sono andato fanno al massimo il 10% di sconto
e pensi sia colpa di DSB??
o dei rivenditori??
mentre i prodotti di DSB i rivenditori dove sono andato fanno al massimo il 10% di sconto
nessuno pensava che ci fosse del misterioso... anzi... è tutto molto chiaro.. e poi ritenga i suoi di topic inutiliSono iscritto al forum dal 2002 e puntualmente ogni tot viene fuori un topic sui prezzi troppo alti di DSB . La cosa è già stata discussa e chiarita dallo stesso Bonandrini , non c'è niente di misterioso . Utilizzare la funzione cerca e andare a vedere i topics che si sono susseguiti negli anni , i botta e risposta con il direttore , i litigi e i chiarimenti . Tutto finito in una bolla di sapone.
Spero che in futuro non vengano più aperti topics inutili come questo.
nessuno pensava che ci fosse del misterioso... anzi... è tutto molto chiaro.. e poi ritenga i suoi di topic inutili
Che elementi hai per giudicare i post di Bonandrini inutili? Non sono della sua Parrocchia ma vado per il giusto tanto per essere chiari.
ah ecco .........i "suoi" non è riferito a Bonandrini ma a colui ha additato il mio post come inutile
Allora pongo una domanda io:E' più fesso chi acquista un telaio/bici appena uscita oppure è più furbo chi aspetta il momento giusto?Questo non accadeva 10 anni fa o per lo meno di rado...i clienti venivano trattati alla pari e così il mercato dell'usato teneva il valore adesso cosa vale una bici dopo un anno?
Ci sono case che lanciano un modello ad un prezzo poi dopo 10 mesi(neanche un anno) lo stesso telaio con componentistica migliore ad un prezzo inferiore?
Ma scherziamo?Allora è fesso chi acquista subito?
Mi dispiace ma è una politica commerciale che non paga e vedrete che i marchi di nicchia resisteranno mentre i famosi colossi come al solito dovranno ridimensionare il tiro o altrimenti come tanti vanno in mano a delle banche...
Comunque è sbagliato confrontare marchi di nicchia(DSB) con le grosse case produttrici...
E questo era importante ,particolare che permetteva a molti rivendendo il proprio usato di accedere attraverso un upgrade all'acquisto del nuovo modello a vantaggio di tutto il sistema .
e per finire una Specy si paga dal 15 al 20% in meno del listino (che è già di partenza pi basso come detto sopra) mentre i prodotti di DSB i rivenditori dove sono andato fanno al massimo il 10% di sconto
Sono iscritto al forum dal 2002 e puntualmente ogni tot viene fuori un topic sui prezzi troppo alti di DSB . La cosa è già stata discussa e chiarita dallo stesso Bonandrini , non c'è niente di misterioso . Utilizzare la funzione cerca e andare a vedere i topics che si sono susseguiti negli anni , i botta e risposta con il direttore , i litigi e i chiarimenti . Tutto finito in una bolla di sapone.
...