• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lista negozi online e valutazioni

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.897
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
Proporrei di aprire questo topic per fare una lista (da tener aggiornata nel primo messaggio) dei negozi online dove avete già acquistato una foto/video/onboard camera e dare le seguenti valutazioni con un punteggio da 0 a 10 (6 è sufficiente, come a scuola), in modo poi da fare una media in prima pagina e vedere il negozio migliore:

  • Nome prodotto
  • Costo medio/pagato
  • Tempi di spedizione
  • Assistenza (se avete avuto problemi con il prodotto e quali)
I negozi possono riferirsi sia nazionali che esteri o di ebay.


N.B. : se c'è già un topic simile cancellate pure questo, però datemi il link dell'altro

--------------------------------------------------------

Nome | Sito | Voto

DCS | www.dcsitalia.it | 10
Foto Mattioli-EBAY | www.fotomattioli.com | 10
Fotocolombo | www.fotocolombo.it | 9


--------------------------------------------------------

Sono in ordine di punteggio
 
Reactions: Gab. 75
A

Antiruggine

Ospite
Anche io ho acquistato da Fotocolombo. I prezzi sono buoni e loro gentili e disponibili.
L'unica pecca sono i costi di spedizione (veramente esagerati), ma questo non so quanto dipenda da loro.

Fotocolombo | www.fotocolmbo.it | 8
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Foto Mattioli-EBAY | www.fotomattioli.com | 10

  • Pentax K200D + 18-55
  • Circa 450€
  • Spedizione molto rapida, poco più di 24H reali dall'invio della ricevuta del pagamento tramite bonifico allo spacchettamento del pacco!
Ritornerò a comprare da loro, mi sono sentito molto seguito, scontrino nella confezione, tutta la documentazione, e gadget del negozio, piccole cose che ti fanno sentire importante esattemente come se andassi in negozio! Già a partire dalla telefonata, veramente cordiali al telefono!

 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Fotocolombo... io sto comprando da loro da un bel pò.

Seri, professionali, disponibili nel dare consigli, assistono i clienti, flessibili, veloci e affidabili.

L'ultimo ordine che ho fatto da loro mi han fatto aspettare a fare il pagamento perchè volevano essere sicuri che la merce arrivasse prima da loro in negozio.
Una volta che la merce era da loro mi hanno dato l'OK per il pagamento e, L'INDOMANI, anomalo per essere un pacco spedito con destinazione SARDEGNA, avevo la roba in casa! Davvero il meglio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo