Lista Enduro 27.5plus con almeno 150 di escursione

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
io ho un carro asimmetrico e dietro ho lasciato l'originale perché una più larga non ci sta (e così scorre anche meglio) ... Carlo ha un carro più largo e ha montato una plus ... ma ti dirà meglio lui ...
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
mah, io mi trovo molto bene .... dietro mantengo la scorrevolezza (anche se meno trazione di un 27.5 plus o meglio ancora di un pneus FAT) e poi, in un modo o nell'altro la ruota posteriore segue l'anteriore ... davanti, mettendo la Pike al posto della FOX da 34 e la gomma da 3.0 su un cerchio Hugo da 52mm, ho la giusta morbidezza negli atterraggi e nello scassato che riduce i colpi al manubrio, a favore di un maggior controllo della bici xchè nn sbacchetta a destra e a manca ........
però ... però ... se devo fare la cose serie su sentieri estremamente tecnici, stretti e magari anche esposti .... beh, in quel caso uso la Bucksaw ......
 

Inglese

Biker superioris
13/3/06
931
57
0
Livorno
Visita sito
Bike
Specialized Big Hit & Stumpy FSR 29/6Fattie
mah, io mi trovo molto bene .... dietro mantengo la scorrevolezza (anche se meno trazione di un 27.5 plus o meglio ancora di un pneus FAT) e poi, in un modo o nell'altro la ruota posteriore segue l'anteriore ... davanti, mettendo la Pike al posto della FOX da 34 e la gomma da 3.0 su un cerchio Hugo da 52mm, ho la giusta morbidezza negli atterraggi e nello scassato che riduce i colpi al manubrio, a favore di un maggior controllo della bici xchè nn sbacchetta a destra e a manca ........
però ... però ... se devo fare la cose serie su sentieri estremamente tecnici, stretti e magari anche esposti .... beh, in quel caso uso la Bucksaw ......

Ma la Pike che hai montato è 29boost, 27,5 plus specifica o 29 normale?
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
è una Pike 150 da 29 normale .... sul cerchio Hugo da 52mm ho montato una Duro Miner 3.0 ... lo spazio tra la gomma e il fodero, sia da una parte che dall'altra, è di soli 2 mm .... se c'è fango non posso usarla (a meno di rimontare la sua 29 normale)
 

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito
mah, io mi trovo molto bene .... dietro mantengo la scorrevolezza (anche se meno trazione di un 27.5 plus o meglio ancora di un pneus FAT) e poi, in un modo o nell'altro la ruota posteriore segue l'anteriore ... davanti, mettendo la Pike al posto della FOX da 34 e la gomma da 3.0 su un cerchio Hugo da 52mm, ho la giusta morbidezza negli atterraggi e nello scassato che riduce i colpi al manubrio, a favore di un maggior controllo della bici xchè nn sbacchetta a destra e a manca ........
però ... però ... se devo fare la cose serie su sentieri estremamente tecnici, stretti e magari anche esposti .... beh, in quel caso uso la Bucksaw ......

Bucksaw con ruote fat o com 27,5+? comunque sono solo 100mm di escursione...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo