Liquigas Cup in Tivvu...

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
18/04/2005 - Liquigas Cup ad Alpago: un servizio sulla gara elite quest'oggi su Sport Sera (RAI 2)

Sabato mattina su queste News avevamo annunciato la messa in onda della sintesi della gara elite nel corso del programma contenitore SABATO SPORT.
Purtroppo per problemi tecnici della RAI, detta sintesi non è andata in onda.
La redazione di Rai Sport, su richiesta della FCI, ha quindi deciso di trasmettere oggi pomeriggio su RAI 2 nella rubrica Sport Sera, alle ore 18.10, un ampio servizio sulla bella gara di Alpago, che ha visto un entusiasmante testa a testa tra l'azzurro Marco Bui e l'olimpionico Julien Absalon.

(Fonte www.federciclismo.it)

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
...accidenti me la sono persa !!!
Pazienza...
SportItalia TV trasmetterà una sintesi della gara di Chies d'Alpago Sabato 23 Aprile alle ore 17.30
Alla peggio la videoregistro...

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
ehmmm... era Lunedì, non ieri... cmq ieri sera a "SI Live Ciclismo" hanno fatto vedere x 3min. la sintesi della 1° prova della CdM Marathon di Cipro vinta da...

1 DE BERTOLIS Massimo in 03:34:13
2 STAUDER Roland a 1:28
3 ACQUAROLI Dario a 02:28

:-x :}}}: :-x

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
L'ho visto io lunedi sera per caso su Sportsera.
Non è che vi siate persi molto... sarà durato un minuto al massimo. Un servizio breve breve, comunque sempre meglio che il silenzio assuluto che di solito c'è.... :?

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
A me è capitato lo scorso anno, su Mediolanum Channel che trasmette il circuito Windtex, hanno dato un servizio sulla Rampignado e mi sono anche visto 2 o 3 volte.
Però ho perso la videocassetta o me la sono cancellata e ho perso tutto!!! :cry: :razz: :cry:
Ho delle vecchie cassette piene di stronzate e mi sono cancellato l'unica che mi interessava... :soffriba:

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
A proposito di MTB in TV ho trovato questo, però non ho capito tanto bene quando ci sono questi programmi:

MTB 2005 IN TELEVISIONE

PROGRAMMAZIONE DAL 23 APRILE
A partire da Sabato 23 Aprile, saranno trasmesse sulle emittenti del circuito tv Telestudio 8, le nuove puntate delle trasmissioni MTB mountainbike in onda su Più Blu Lombardia, Espansione Tv e Sportwinner (in tutta Italia), condotte dal direttore Fabrizio Gulmini. MTB propone un ampio servizio sulla terza prova del circuito delle tre province, con la tappa di Lomazzo (Co). A seguire anteprima della quarta prova del circuito a Berbenno (So), infine un servizio sugli itinerari escursionistici in mountain bike in Veneto.

Sportwinner, la trasmissione nazionale in onda su 35 emittenti terrestri, circuito Supersix, oltre alle emittenti locali Videostar (Bergamo), Telemonteneve (Livigno), Azzurra Tv VCO (Verbano Cusio Ossola), propone due servizi. Il primo dedicato al Gaerne Trophy, a seguire la prima prova della Coppa Toscana-Rampitour delle Regioni a Monteriggioni (Si).

Sportwinner in onda via satellite su Play Tv, canale 869, in chiaro e gratuito, propone invece la prima tappa del circuito Liquigas, agonisti ed amatori, che si è svolta a Brescia, oltre all’intervista a Renato di Rocco, Presidente della F.C.I.

Ricordiamo a tutti i telespettatori che in caso di problemi di ricezione dei nostri canali tv, potete contattare il nostro ufficio tecnico al 333/8733810.

Per conoscere giorni ed orari di messa in onda delle trasmissioni visitate il sito www.telestudio8.it
E’ possibile inviare alla redazione del programma, le immagini della propria gara per la trasmissione in tv. MTB mountainbike e Sportwinner sono programmi realizzati da telestudio 8, società di produzioni televisive con sede a Besozzo (Va), tel. 0332/971268 fax 0332/774542. Le trasmissioni sponsorizzate da Scott, sono visibili su tutto il territorio nazionale, attraverso decine di emittenti televisive collegate. Per garantire una maggiore visibilità in tutta Italia, telestudio 8 distribuisce i programmi alle televisioni che operano con i varisistemi di trasmissione del segnale. Tv locali, via terrestre ricevibile con la normale antenna di casa.

Satellite, per gli abbonati a Sky “in chiaro” sul canale 869 Play Tv, in onda ogni Giovedì ore 18.00, sintonizzabile in modalità manuale anche per i non abbonati a Sky entrando nell’apposito menùdi sintonia ed inserendo i seguenti dati: FREQUENZA: 11.200 MHZPOLARIZZAZIONE: "V" (VERTICALE) FEC: 5/6 SYMBOL/RATE: 27.500. Digitale terrestre, con l’apposito ricevitore, ad oggi in Lombardia sulle emittenti Espansione Tv (Como), per il Veneto Rete Azzurra.
Digitale terrestre, con l’apposito ricevitore, ad oggi in Lombardia sulle emittenti Espansione Tv (Como), per il Veneto Rete Azzurra.

Per ulteriori informazioni potete contattarci all’indirizzo e-mail: [email protected]

wollo

Biker tremendus
Sorex Alpinus ha scritto:
wollo ha scritto:
Ehm....mi dai due numeri del lotto??? :smile: :smile:
Non credo che funzioni, comunque 72 e 28, se vinci almeno una birretta me la devi offrire.. :prost: :prost:
Non gioco per principio...ma la birretta te la offro lo stesso quando ci vedremo!! :prost: :prost:
Se poi escono.. :???: :???: :azz-se-m:
Anche gel non è messo male....anche se poi la sfiga s'è ripresa tutto... :prega:

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Gel ha scritto:
A proposito di MTB in TV ho trovato questo, però non ho capito tanto bene quando ci sono questi programmi:

MTB 2005 IN TELEVISIONE

A partire da Sabato 23 Aprile, saranno trasmesse sulle emittenti del circuito tv Telestudio8, le nuove puntate delle trasmissioni MTB mountainbike...
Io lo vedo su "Più Blu Lombardia al Giovedì o Venerdì sera verso le 21:30 poi seguono repliche e l'ultima Lunedì verso 1/2giorno... bel programma...

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Ieri sera, nel programma "Basket e non solo" (!!!) Hanno fatto vedere per una buona 1/2 l'ultima prova della LiquigasCup...

Bui un Treno, Absalom rassegnato al 2° posto... e poi ho messo su il DVD "Il tesoro dei Templari"... bellissimo, specialmente alla fine quando...

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
57
Lumezzane (BS)
Visita sito
Gel ha scritto:

MTB 2005 IN TELEVISIONE

A partire da Sabato 23 Aprile, saranno trasmesse sulle emittenti del circuito tv Telestudio 8, le nuove puntate delle trasmissioni MTB mountainbike in onda su Più Blu Lombardia, Espansione Tv e Sportwinner (in tutta Italia), condotte dal direttore Fabrizio Gulmini. MTB propone un ampio servizio sulla terza prova del circuito delle tre province, con la tappa di Lomazzo (Co). A seguire anteprima della quarta prova del circuito a Berbenno (So), infine un servizio sugli itinerari escursionistici in mountain bike in Veneto.

Sportwinner, la trasmissione nazionale in onda su 35 emittenti terrestri, circuito Supersix, oltre alle emittenti locali Videostar (Bergamo), Telemonteneve (Livigno), Azzurra Tv VCO (Verbano Cusio Ossola), propone due servizi. Il primo dedicato al Gaerne Trophy, a seguire la prima prova della Coppa Toscana-Rampitour delle Regioni a Monteriggioni (Si).

Sportwinner in onda via satellite su Play Tv, canale 869, in chiaro e gratuito, propone invece la prima tappa del circuito Liquigas, agonisti ed amatori, che si è svolta a Brescia, oltre all’intervista a Renato di Rocco, Presidente della F.C.I.

Ricordiamo a tutti i telespettatori che in caso di problemi di ricezione dei nostri canali tv, potete contattare il nostro ufficio tecnico al 333/8733810.

Per conoscere giorni ed orari di messa in onda delle trasmissioni visitate il sito www.telestudio8.it
E’ possibile inviare alla redazione del programma, le immagini della propria gara per la trasmissione in tv. MTB mountainbike e Sportwinner sono programmi realizzati da telestudio 8, società di produzioni televisive con sede a Besozzo (Va), tel. 0332/971268 fax 0332/774542. Le trasmissioni sponsorizzate da Scott, sono visibili su tutto il territorio nazionale, attraverso decine di emittenti televisive collegate. Per garantire una maggiore visibilità in tutta Italia, telestudio 8 distribuisce i programmi alle televisioni che operano con i varisistemi di trasmissione del segnale. Tv locali, via terrestre ricevibile con la normale antenna di casa.

Satellite, per gli abbonati a Sky “in chiaro” sul canale 869 Play Tv, in onda ogni Giovedì ore 18.00, sintonizzabile in modalità manuale anche per i non abbonati a Sky entrando nell’apposito menùdi sintonia ed inserendo i seguenti dati: FREQUENZA: 11.200 MHZPOLARIZZAZIONE: "V" (VERTICALE) FEC: 5/6 SYMBOL/RATE: 27.500. Digitale terrestre, con l’apposito ricevitore, ad oggi in Lombardia sulle emittenti Espansione Tv (Como), per il Veneto Rete Azzurra.
Digitale terrestre, con l’apposito ricevitore, ad oggi in Lombardia sulle emittenti Espansione Tv (Como), per il Veneto Rete Azzurra.

Per ulteriori informazioni potete contattarci all’indirizzo e-mail: [email protected]

Già Contattato per fare un servizio sul mtb-forum e FRT, oggi è alla 24 h di cremona, l' ho appena sentito e andrà a trovare 5 temerai del Forum-Racing-Team.
Verrà a trovarci anche al Bike Festival.
Con il materiale raccolto ci riserverà poi uno spazio in una trasmissione.
Ormai sono 3/4 mesi che seguo questa trasmissione e mi piace è fatta bene.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo