LIQUIDO MAGIKO

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
Nel forum ho letto che è possibile fare il liquido magico contenuto nel kit notubes per trasformare una qualsiasi ruota in una ruota tubless, con alcuni prodotti chimici reperibili persino in ferramenta.
Qualcuno sa di cosa si tratto o se è solo una leggenda metropolitana?!?!
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
si l'ho visto in un negozio della mia città, ma non mi hanno saputo dire una confezione è sufficiente per entrambe le ruote oppure va messa tutta in una ruota, in questo caso mi sembra eccessivo visto che una confezione è 95g. Con il liquido che distribuisce l'FRM una volta che la gomma si è riempita la prima volta poi basta solo aggiungere 30/40 ml per riparare in caso di foratura ed è apposto.
 

fmfpizzi

Biker tremendus
il liquido geax di una bottiglia basta per una ruota sola,
inoltre non capisco loro lo garantiscono due anni ma sfido chiunque a non rovinare una copertura tubeless in due anni
io per ora uso delle Hutchinson mosquito e vi posso dire che a seconda uscita già sembrano da cambiare
e poi costa circa 9 euro se lo aggiungiamo al costo di una copertura tubeless, beh allora .............................. :cry: :cry: :cry:
ciao
 

frankiesat

Biker urlandum
3/12/02
505
0
0
Oderzo
Visita sito
ilmioalterego ha scritto:
Lattice liquido, quello che si usa per fare gli stampi. Da diluire fino a renderlo liquido come il latte.

Ciao Alter ma dove c...o lo trovi il lattice liquido?????? :razz:
Io ho provato in tutta Treviso e provincia e non riesco a trovarlo mi puoi dare una qualche info??? :-o :-o

Ciao ciao
 

ilmioalterego

Biker infernalis
26/12/02
1.987
5
0
Torino
Visita sito
frankiesat ha scritto:
Ciao Alter ma dove c...o lo trovi il lattice liquido?????? :razz:
Io ho provato in tutta Treviso e provincia e non riesco a trovarlo mi puoi dare una qualche info??? :-o :-o

Ciao ciao
o in qualche posto dove vendono prodotti chimici....si chiama lattice naturale.
Oppure in negozi che vendono articoli per le belle arti, visto che si usa per fare gli stampi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo